VERETOUT ARRIVO A ROMA – La Roma abbraccia finalmente Jordan Veretout. Dopo una lunga ed estenuante trattativa, l’ormai ex centrocampista della Fiorentina inizia la sua avventura nella capitale: il francese, infatti, ha fatto il suo arrivo alla stazione Termini intorno alle 20.15. Domani alle 8.30 in programma le visite mediche a Villa Stuart, insieme al nuovo acquisto per la linea mediana Diawara, per poi porre la firma sul contratto quinquennale che lo legherà alla Roma fino al 2024 da 2 milioni a stagione più eventuali bonus. L’affare con il club viola si è chiuso sulla base di un prestito oneroso da un milione di euro con l’obbligo di riscatto fissato a 17 milioni più due di bonus. Anche Diawara è arrivato nella capitale, direttamente da Milano in macchina.

ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN DIRETTA

Dalla Stazione Termini
Claudia Belli

L’arrivo di Veretout a Roma: il racconto

Ore 20.25 – Jordan Veretout è arrivato a Roma: sorridente e volto disteso, insieme ai suoi agenti, felice di iniziare questa nuova avventura si è concesso a foto e autografi con i tifosi presenti. Domani le visite mediche a Villa Stuart insieme all’altro nuovo centrocampista, Diawara, che è giunto nella capitale in macchina direttamente da Milano, poi per entrambi la firma sul contratto.

Il calciatore domani alle 8:30 svolgerà le visite mediche a Villa Stuart. Intercettato da Gianlucadimarzio.com ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: “Sono felice di essere qui, forza Roma. Cosa dico ai tifosi? Che mi piace la squadra e che aspetto domani per incontrare i nuovi compagni”. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

14 Commenti

  1. Speriamo bene… buon giocatore ma in due anni non ha mostrato molto di più. Certo Radja/DeRossi/Strootman-pure-zoppo a confronto con Veretout/Diawara/Cristante-provato-davanti-alla-difesa…MAMMA MIA CHE BRIVIDI! Comunque tutti speriamo che si superino e sosterremo sempre la nostra magica…però che ca§§o! Comunque non vedo l’ora di vederli segnare con la maglia della Roma e di vedere Pallotta andarsene a fare in! Forza Roma Libera!

  2. È un ottimo acquisto. Pensavo francamente che ce lo saremmo fatti soffiare alla fine, come è successo per tanti altri giocatori. Averlo preso, invece, è un’ottima cosa. Cominciamo a rivedere un centrocampo che ha un senso compiuto, una logica.

  3. Ecco un altro che non voleva venire. Però giustamente il vil denaro lo ha convinto. Speriamo che almeno si impegni e sia utile alla causa. quella dei tifosi però perché se fosse quella della società tra 1/2 anni vai con la plusvalenza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here