romanews-roma-fonseca-derby-vs-lazio
Foto Getty

UNDER INFORTUNI – Le brutte notizie da Roma arrivano da Villa Stuart: gli esami strumentali hanno confermato per Under la lesione al bicipite femorale e uno stop di almeno cinque settimane. Una notizia che porterà senza dubbio Fonseca a rivoluzionare la Roma.

LA ROMA SENZA UNDERFonseca insisterà sul 4-2-3-1, esortato dai dirigenti a continuare sulla sua strada, convinti che darà presto i suoi frutti. Come riporta La Gazzetta dello Sport, in mediana ci sarà l’esordio di Veretout, con Pellegrini spostato a fare il trequartista. In avanti atteso il debutto di Mkhitaryan nel ruolo di esterno sinistro, con Zaniolo sull’out di destra.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. E anche quest’anno Under lo rivedremo a Natale…
    Evidentemente l’esperienza di anno scorso, che ha mostrato l’estrema fragilità muscolare del ragazzo, non ha insegnato nulla…alla faccia del nuovo staff medico, delle nuove metodologie di allenamento ecc ecc…
    Ancora ieri si dava la colpa ai terreni di trigoria: sarà anche così, ma sta di fatto che Under non si è fatto male a Roma ma in nazionale, per cui evidentemente è la sua gestione dal punto di vista fisico a dover cambiare!
    Alla terza giornata siamo già a quota 4 infortuni muscolari GRAVI, senza contare Veretout che – dicono – sia arrivato già reduce da un infortunio. Deja vu.

  2. Provo ad avere un po di ottimismo. La linea di tre trequartisti ora sara’ composto da tre trequartisti invece di due ali. Dovrebbe aiutare il nostro palleggio. Dovrebbe aumentare il numero di palloni (buoni) per Dzeko. Dovrebbe dare un po piu equilibro a tutta la squadra.
    Forse e la svolta che ci serviva.
    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here