romanews-roma-under-rinnovo
Foto Getty

ROMA UNDER INFORTUNIO – Fin da quando è arrivato a Roma, Fonseca ha sempre visto Under come una pedina fondamentale del suo schema. Per questo la speranza è che lo stop del turco non sia più grave del previsto, soprattutto dopo gli infortuni di Perotti e Zappacosta. il giovane attaccante oggi sarà a Trigoria per verificare l’entità del suo problema.

UN MESE DI STOP – Tre-quattro settimane di stop, ecco quanto secondo La Gazzetta dello Sport, Under dovrà restare fuori dal campo a causa di un problema alla coscia destra, dovuto forse a un affaticamento o ad una lesione. Fonseca vede nel turco l’uomo chiave per il suo attacco, per questo conta di riaverlo a disposizione il prima possibile. Nel frattempo però sta studiando le alternative. Un’idea è l’inserimento di un altro mancino come Zaniolo, ma con l’arrivo di Kalinic si sta pensando anche ad un attacco a due. Ipotesi gradita sia dal croato che da Dzeko.

Print Friendly, PDF & Email

9 Commenti

  1. Beh un mese è assurdo, è una pessima notizia. Fonseca ha fatto una preparazione estiva puntando su due esterni (Perotti e Under) ed entrambi saranno out per una parte consistente d’inizio stagione. Francamente, non so cosa si inventerà a questo punto. Se Spinazzola (o Santon…) è rientrante io punterei su Florenzi e Mkytharian come esterni titolari, mentre Kluivert lo terrei come alternativa ma non come titolare. Zaniolo esterno a me non convince. È davvero un a bruttissima notizia questa di Under comunque.

  2. Alla gazzetta sono dei maghi… !!!! Pensa gli esami li fanno la prossima settimana ma loro già hanno sentenziato un mese fuori…!!! Che li spendono a fa i soldi per medici ed esami basta andare dal giornalaio e sapere cosa uno ha!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here