Romanews.eu

UFFICIALE MANOLAS NAPOLI – Kostas Manolas è un nuovo giocatore del Napoli. Dopo l’annuncio della Roma, datato 30 giugno, è arrivata anche l’ufficialità da parte dei partenopei, che si affidano al proprio profilo Twitter per comunicarlo in maniera ufficiale. Il giocatore ha effettuato questa mattina le visite mediche a Villa Stuart e ora si appresta a iniziare la sua nuova avventura con i campani. In serata, infatti, l’ormai ex numero 44 giallorosso raggiungerà i suoi nuovi compagni a Dimaro, in Trentino, dove inizierà ad allenarsi nel ritiro azzurro agli ordini del suo nuovo tecnico Carlo Ancelotti.

Ufficiale Manolas al Napoli: il saluto di De Laurentiis

Ad anticipare il comunicato ufficiale della società ci ha pensato il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha voluto dare il benvenuto in persona al nuovo acquisto partenopeo tramite il proprio profilo Twitter. Carlo Ancelotti avrà così a disposizione una delle coppie difensive più forti della Serie A, col il greco che verrà affiancato da Kalidou Koulibaly. Questo è solo il primo regalo che il presidente del Napoli vuole fare al tecnico ex Milan e Real Madrid: il prossimo nome sul taccuino dei partenopei è quello di James Rodriguez, in uscita proprio dai ‘blancos’.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

11 Commenti

  1. Mamma mia, a vedello co la maglia del Napoli me fa proprio strano. La sua partenza l’avevo già messa in conto da tempo ma mai mi sarei aspettato andasse al Napoli. Boh, non è che abbia fatto chissà quali passi in avanti andando lì. Comunque meglio al Napoli che alla Juve.

  2. Non te se po vede con la maglia del Napoli! Comunuque! Grazie di tutto! Hai sputato “sangue” per questa maglia… Ma al momento c’è una Società Incapace di intendere e di volere! Stanno riempiendo La Rosa di giovani, che non sarebbe male se lo scopo fosse quello di vincere e migliorarsi per un nuovo ciclo… La speranza dell’americano invece, è solo quella di fare plusvalenza se uno o più di questi nuovi acquisti fanno il “boom”… Sarebbe capace di vendere l’intera Squadra ogni anno e di “ricostruirla” pur di mettere in tasca i soldi. Mai visto uno schifo del genere!… Quindi, cosa scrivere… Grazie Manolas! Hai dato molto di più (Capitan Totti a parte) di molti “Senatori” che sono Romani e si dicono Romanisti! I fatti si fanno sul campo! Non con le parole! Grazie e in bocca al lupo… Sarà una sofferenza vederti giocare contro di noi!

  3. Gli unici CAPITANI della ROMA sono DiBartolomei,Conti e Giannini.

    Tottie DDR fuori dalla ROMA, non nominateli nemmeno!! dove sono le querele a LaRepubblica per l’articolo che avevano pubblicato!?

    Manolas come ti stanno male quei colori, mamma mia!!! però penso una cosa, Ma se sei cosi forte come tutti dicono, perche sei nella juve!?!? dove sta il liverpool? tottenham? Barcellona? Real Madrid? Bayern Monaco? ma soprattutto dove sta la JUVE che tanto ti voleva? dove sta l’inter che ogni anno voleva pagare la clausola rescissoria?!?!? io questa cosa non riesco a spiegarmela.

    • Sei un pò aggressivo, ma molto spesso lo sono anche io nei commenti… Sono daccordo con te, ma insieme ai 3 Capitani che hai scritto, metterei anche Totti… 26 anni di storia, record su record e fedeltà assoluta. De Rossi ne ho “parlato” anche troppo… Di sicuro non fa parte dei Capitani e Campioni della Roma, almeno per me. Rispetto chi lo ha così innalzato, perchè ognuno ha libertà di pensiero. Su Manolas? Mi dispiace solo vederlo con un’altra maglia, ma secondo me ha scelto bene. Il Napoli quest’anno può puntare in alto con altri 2/3 acquisti giusti. Forza Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here