UFFICIALE CRISTANTE ROMA – Bryan Cristante è a tutti gli effetti un giocatore della Roma. Come si legge sul rapporto semestrale pubblicato dalla società, “si sono verificate le condizioni contrattuali previste per la trasformazione dell’acquisto temporaneo in definitivo dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive del centrocampista italiano”. Dopo i 5 milioni versati all’Atalanta per il prestito, la Roma ha dunque completato l’acquisto del centrocampista a titolo definitivo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

15 Commenti

  1. Si e’ liberato Ranieri .. la lista dei possibili allenatori si allunga .. Conte, Ranieri, Mazzarri, Sarri e Montella i miei preferiti .. ma Conte a Roma credo sia difficile che venga .. Sarri .. mah .. Short List : Ranieri, Mazzarri e Montella ..

  2. Bene Cristante sta crescendo ed ha fatto più di qualche partita suntuosa.Poi vabbè qui anche quando avevamo Salah leggevo che era impreciso sbagliava sotto porta tante cavolate.Vabbe ognuno vede le cose dal suo punto di vista.Forza Roma

  3. Cristante sta entrando adesso, lentamente, e anche troppo timidamente nel calcio che conta .. mi sembra abbia fatto vedere ancora poco .. ha comunque un bel fisico e un gran tiro .. immagino che potremo capire il prossimo anno se abbiamo preso un buon calciatore .. quest’ anno mi ha deluso abbastanza .. il paragone con un guerriero volitivo e abbastanza sfacciato come Nainggolan non lo premia davvero ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here