TRIGORIA – La Roma continua la preparazione in vista della sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma sabato alle 18.00. Dopo i test Mapei di ieri, la seduta è iniziata alle 10.45 in palestra. Successivamente Eusebio Di Francesco ha fatto svolgere ai suoi un lavoro tattico, seguito da una partitella a campo ridotto. Terapie per recuperare dai rispettivi problemi fisici per Daniele De Rossi e Kostas Manolas. Lavoro individuale per Perotti, Karsdorp, Kluivert e Pastore. Per la gara contro i viola è molto probabile una formazione simile a quella che è scesa in campo al San Paolo, con l’inserimento di Cristante al posto di De Rossi in mediana e Fazio a sostituire Jesus in difesa.

Prossimo impegno: Fiorentina-Roma (sabato 3 novembre alle 18.00, stadio Artemio Franchi)

PROBABILE FORMAZIONE

ROMA (4-2-3-1): 1 Olsen; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 11 Kolarov; 42 Nzonzi, 4 Cristante; 17 Under, 7 Pellegrini, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko.
A disp.: 83 Mirante, 63 Fuzato, 5 Jesus, 15 Marcano, 18 Santon, 3 Luca Pellegrini, 16 De Rossi, 19 Coric, 22 Zaniolo, 14 Schick.
All.: Eusebio Di Francesco

IN DUBBIO: 16 De Rossi (infiammazione di una cisti del menisco esterno del ginocchio destro), 44 Manolas (problema al quadricipite femorale), 27 Pastore (fastidio al polpaccio), 34 Kluivert (risentimento muscolare)
INDISPONIBILI: 8 Perotti (lesione al soleo della gamba sinistra), 2 Karsdorp (lesione retto femorale gamba sinistra)
SQUALIFICATI: –

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here