ALLENAMENTO ROMA – La Roma si è ritrovata oggi a Trigoria per provare a dimenticare Firenze e preparare il match di domenica sera contro il Milan. Alle 11.00 la squadra è scesa in campo dopo il consueto riscaldamento in palestra. Per i giallorossi torello, parte tattica e la classica partitella finale. Individuale per Jesus e Mirante, solo terapie per Under e Perotti. Contro il Milan Di Francesco dovrà fare a meno di Nzonzi e Cristante, squalificati. A centrocampo, insieme a Pellegrini, dovrebbe tornare dal primo minuto De Rossi. Cambio in difesa, con Florenzi che può avanzare lasciando il posto a uno tra Santon e Karsdorp.

Prossimo impegno: Roma-Milan, domenica 3 febbraio ore 20.30, ventiduesima giornata di Serie A.

LA PROBABILE FORMAZIONE

ROMA (4-2-3-1): 1 Olsen; 2 Karsdorp, 20 Fazio, 44 Manolas, 11 Kolarov; 16 De Rossi, 7 Lo. Pellegrini; 24 Florenzi, 22 Zaniolo, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko.
A disp.: 63 Fuzato, 15 Marcano, 18 Santon, 53 Riccardi, 27 Pastore, 19 Coric, 14 Schick, 34 Kluivert.
All.: Eusebio Di Francesco

BALLOTTAGGI: Schick-Dzeko, Kluivert-Florenzi, Florenzi-Karsdorp.
IN DUBBIO: 83 Mirante (problema al polpaccio)
INDISPONIBILI: 3 Juan Jesus (lesione menisco interno ginocchio destro), 8 Perotti (problema al polpaccio sinistro), 17 Under (sospetta lesione retto femorale destro)
SQUALIFICATI: Nzonzi, Cristante.
DIFFIDATI: Fazio.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here