TRIGORIA MANOLAS DE ROSSI PELLEGRINI – La Roma si mette alle spalle la sconfitta fatale rimediata in Champions e si concentra sul prossimo impegno di campionato: la sfida contro l’Empoli, in programma lunedì alle 20.30 all’Olimpico. La squadra di Ranieri è scesa in campo a Trigoria alle ore 11.00. La seduta odierna di allenamento ha previsto una parte di riscaldamento con lavoro atletico ed una parte con il pallone, successivamente si è passati alla tattica con esercizi sul possesso palla ed attacco in inferiorità numerica e poi partitelle a campo ridotto. Terapie per Manolas, De Rossi e Pellegrini. Lavoro individuale, invece, per Fazio, differenziato per Pastore ed Ünder.


PROSSIMO IMPEGNO: Roma-Empoli, 27esima giornata di Serie A, lunedì alle 20.30 allo Stadio Olimpico.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Marcano, Juan Jesus, Santon; Nzonzi, Cristante; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Schick.
A disp.: 83 Mirante, 63 Fuzato, 27 Pastore, 19 Coric, 34 Kluivert, 8 Perotti.
Allenatore: Ranieri

BALLOTTAGGI: –
INDISPONIBILI: Under (infortunio al retto femorale della coscia sinistra) Manolas (problema muscolare) IN DUBBIO: De Rossi (problema al polpaccio), Pastore (problema al polpaccio), Pellegrini (problema muscolare), Schick (risentimento muscolare)
SQUALIFICATI: Dzeko, Kolarov, Fazio
DIFFIDATI: Zaniolo, Florenzi, Manolas

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here