ALLENAMENTO ROMA – Questa mattina la Roma è tornata a lavorare a Trigoria dopo il pareggio di domenica nel derby contro la Lazio, con tante assenze dovute agli impegni con le varie nazionali. Inizia oggi la lunga preparazione al match contro il Sassuolo. La squadra si è radunata in palestra per poi scendere in campo: consueto riscaldamento e poi il lavoro atletico basato sulla velocità. Poi è stata la volta del lavoro col pallone: torello e focus tecnico-tattico. Individuale per Perotti e Spinazzola. Lavoro di scarico programmato per Fazio. Out Zappacosta che in mattinata ha effettuato gli esami che hanno evidenziato una lesione di secondo grado al soleo che lo terrà lontano tra i campi tra le tre e le quattro settimane.

Prossimo impegno: Roma-Sassuolo, terza giornata di Serie A, Stadio Olimpico, giorno e orario da definire.

Roma (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 24 Florenzi, 6 Smalling, 20 Fazio, 11 Kolarov; 7 Pellegrini, 4 Cristante; 17 Under, 22 Zaniolo, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko.
A disp.: 63 Fuzato, 83 Mirante, 5 Juan Jesus, 23 Mancini, 18 Santon, 21 Veretout, 42 Diawara, 48 Antonucci, 99 Kluivert, 27 Pastore, 19 Kalinic.
All.: Paulo Fonseca.

BALLOTTAGGI: Mancini-Fazio, Smalling-Jesus, Cristante-Diawara, Cristante-Veretout.
IN DUBBIO: Spinazzola (trauma distrattivo bicipite femorale sinistro)
INDISPONIBILI: Perotti (lesione miotendinea al retto femorale sinistro), Zappacosta (lesione di secondo grado al soleo).
SQUALIFICATI: –

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here