ALLENAMENTO ROMA USA – Dopo il giorno di riposo concesso da Eusebio Di Francesco la Roma torna a lavorare in campo. Tredicesimo giorno di lavoro per i giallorossi che si apprestano a chiudere questa tournée americana con la partita di mercoledì 8 agosto (orario italiano ndr) contro il Real Madrid. Tutti a disposizione di mister Di Francesco tranne Perotti e Luca Pellegrini che svolgono lavoro individuale. Dopo la seduta mattutina, la squadra si sposterà nel New Jersey.

Da Boston
Alessandro Pagnotta

ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN DIRETTA

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 11.30 (17.30) – Termina l’ultima seduta d’allenamento della squadra a Boston. Partenza per il New Jersey previsto nel pomeriggio, per poi sostenere domani una doppia seduta.

Ore 11.25 (17.25) – Buoni ritmi durante la partitella con Mirante protagonista di uno splendido doppio intervento su Dzeko. Poi da evidenziare un bellissimo gol di Florenzi a Olsen e uno di El Shaarawy a Mirante.

Ore 11.05 (17.05) – Terminata la fase tattica, inizia la partitella. Prima con limite di tocchi, poi tocco libero.

Ore 10.25 (16.25) – Si lavora sulla parte tattica con due squadre schierate 11vs11 a campo intero.

Ore 10.15 (16.15) – Dopo il torello, la squadra inizia una serie di navette. Prendono parte al lavoro atletico anche i portieri.

Ore 10.00 (16.00) – La squadra giallorossa scende in campo. Tutti a disposizione tranne Perotti e Luca Pellegrini che svolgono lavoro programmato individuale. L’argentino tornerà domani in gruppo, mentre il terzino classe ’99 sarà valutato.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here