TOTTI FUTURO INCONTRO FIENGA – Dopo aver ufficializzato Fonseca come nuovo allenatore della Roma, ora tiene banco il futuro di Totti, oltre al ruolo di ds che deve ancora essere coperto. Come riporta Sky Sport, l’ex capitano giallorosso chiarirà le sue decisioni in merito, ma non nell’immediato. Infatti sembra sia slittato l’ultimo appuntamento con il CEO Guido Fienga; Totti al momento preferisce prendere tempo e riflettere ulteriormente. Ecco perché martedì partirà per la Grecia dove trascorrerà un periodo di vacanza e non andrà in ritiro con la squadra. L’incontro con Fienga, dunque, ci sarà solo al suo ritorno.


Print Friendly, PDF & Email

11 Commenti

    • Esatto pienamente d’accordo. Lui è l’amico suo ( anzi pseudo) capitan futuro mettevano prima il bene personale davanti al bene primario che era la Roma. Ma come se fa a tifa sta gente. Ora aspettiamo le querele o denunce che per me non arriveranno mai

  1. Anziché scrivere menate, sappiate che: il ruolo di D.T. ( a differenza di quanto avveniva nelle selezioni Nazionali un tempo) in una squadra di club è un ruolo marginario e più che altro onorifico, che normalmente viene ricoperto da ex allenatori che hanno smesso per sopraggiunti limiti d’età.
    Siete tutti bravi a sproloquiare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here