TOTTI DIRETTORE TECNICO Totti da tempo stava chiedendo più spazio e potere decisionale nella Roma e sembrava che stesse per arrivare la definizione di un ruolo preciso nell’organigramma per l’ex capitano giallorosso com direttore tecnico. Secondo quanto riporta Sky Sport, al momento non sarebbero previste nuove responsabilità per Totti, il suo ruolo non sembrerebbe essere all’ordine del giorno.

Print Friendly, PDF & Email

12 Commenti

  1. Meno male è ora di cambiare ,anche se deve andar via Pallotta e compani,è ora che ci sia un po di professionalità e con Totti con De Rossi non si va lontano solo a Roma si fa cagnara per un 35 o più rotto ,ed un 38 grande giocatore ma piccolo uomo. La Roma è la Roma bisogna crescere e non piagnucolare, gli schifosi cugini zitti(ma non troppo)zitti hanno vinto qualcosa. Sempre e solo forza Roma

    • E’ vero,a Roma si fa cagnara per 2 giocatori, gli unici conosciuti e idolatrati nel mondo, in altre squadre i simboli vanno direttamente a ricoprire incarichi direttivi senza nemmeno parlarne. Vedi Nedved. Il fatto è che ci sono ambienti omertosi dove le persone scomode, che rompono le uova nel paniere, vengono rese innocue da loschi figuri che manovrano nell’ombra e che non vogliono rischiare di perdere la propria egemonia sulla società!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here