Romanews-Roma-Totti-halloffame
Foto Getty

TOTTI INTERVISTAFrancesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine della partita tra Spes Montesacro, società di Alberto Aquilani e la Totti Soccer School. Ecco le sue parole:

Che allenatore è Aquilani?
“Speriamo che faccia un bel percorso, che gli piaccia, che possa farci vedere le sue qualità. Ha buone prospettive, buone caratteristiche, penso possa fare bene”.

Sul momento della nazionale.
“Mancini, oltre a essere stato un grande giocatore, penso che abbia fatto vedere capacità come allenatore. Ha un organico che può far bene, giovani con grande prospettiva. Nell’Europeo potrà dire la sua”.

Cosa può portare Mkhitaryan in Serie A?
“Può portare tanta qualità, quantità. È un giocatore che ha fatto bene, è un paio d’anni che gioca e non gioca ma spero che alla Roma si trovi come fosse a casa sua. La gente lo apprezzerà sicuramente, ha tecnica e voglia di dimostrare”.

Su Pellegrini.
“Ho sempre puntato su di lui, è un giocatore fenomenale. Penso che sta solamente a lui continuare così”.

Su Berrettini e il suo exploit agli US Open.
“È un ragazzo con la testa sulle spalle. Ha giocato contro i big, ha fatto vedere di che pasta è fatto. Ieri aveva davanti un muro, ma come ha detto già Nadal ha un grande futuro e per me diventerà uno dei primi quattro al mondo. Quando finiscono Federer, Nadal e Djokovic penso che potrà arrivare a questa classifica”.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here