SERIE A – La Serie A scende in campo per la 35esima giornata di campionato. Il turno inizia venerdì alle 20.30 con il derby tra Juventus e Torino e termina lunedì sera con Milan-Bologna. Ecco tutti i risultati e i marcatori:

VENERDì 3 MAGGIO

Juventus-Torino 1-1 (18′ Lukic, 84′ Ronaldo)

SABATO 4 MAGGIO

Chievo-Spal 0-4 (8′ 55′ Felipe, 47′ Floccari, 81′ Kurtic)
Udinese-Inter 0-0

DOMENICA 5 MAGGIO

Empoli-Fiorentina 1-0 (54′ Farias)
Lazio-Atalanta 1-3 (3′ Parolo, 22′ Zapata, 58′ Castagne, 76′ Wallace (AU))
Parma-Sampdoria 3-3 (2′ Gazzola, 28′ Quagliarella(R), 38′ Defrel, 61′ Quagliarella, 67′ Kucka (R), 72′ Bastoni)
Sassuolo-Frosinone 2-2 (8′ Sammarco, 36′ Paganini, 66′ Ferrari, 77′ Boga)
Genoa-Roma 1-1 (81′ El Shaarawy, 90′ Romero)
Napoli-Cagliari 2-1 (64′ Pavoletti, 85′ Mertens, 96′ rig. Insigne)

LUNEDì 6 MAGGIO
Milan-Bologna 2-1 (37′ Suso, 67′ Borini, 72′ Destro)

Print Friendly, PDF & Email

20 Commenti

  1. Ma certe volte siamo ridicoli… Parliamo prima degli aiuti al Milan che doveva arrivare in Champions e invece si è appeso a sto c… Poi aiuti all’Inter che è in Champions da mesi perché la verità è che non ha avuto rivali… Facciamo sempre le vittime invece di aver preso a calci nel culo quell incompetente di difra che ci ha fatto prendere 7 gol da una squadra di cadaveri come la fiorentina e tolto ogni speranza in campionato!!!

  2. Wallace: autogol e gol regalato all’Atalanta.
    A pensar male si fa peccato… Ma non voglio appellarmi ai risultati altrui. Se non arriveremo quarti sarà solo demerito nostro.
    Peraltro inizio a pensare che il quarto posto ce lo giochiamo con l’Inter più che con l’Atalanta che vedo bella proiettata verso il terzo…

  3. come volevasi dimostrare. La lanzie ha lasciato vincere l’atalanta e così si è assicurata la vittoria in coppa italia… che dire, calcio italiano sempre più pezzente e provinciale con le partite delle squadre non coinvolte nel raggiungimento di obbiettivi che terminano con punteggi “tennistici”: chievo ormai retrocesso che lascia vincere la spal 4-0; parma e sampdoria 3-3… sassuolo e frosinone 4 gol… tutte partite da over, chissà come mai… aspettiamo di vedere cagliari e bologna lasciarsi asfaltare da napoli e milan…
    e gli unici che si dovranno fare il cosiddetto per ottenere quel che avrebbe potuto mettere in cassaforte già da tempo siamo noi…
    Bleah

  4. Essu che la lazio la partita l’avrebbe persa in ogni caso. Questi non entrano nemmeno in europa league. Ora non stiamo li trovare l’inghippo in ogni cosa. Se cosi fosse la lega a portare l’atalanta in champions ci perderebbe tanto rispetto ad una roma o un milan..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here