SHAKHTAR ROMA FONSECA – Ecco da dove partirà la Roma del futuro: Paulo Fonseca. L’ufficialità del nuovo allenatore, arrivata ieri, è il primo tassello da cui iniziare a lavorare. Il tecnico portoghese è legato al club giallorosso da un contratto di due anni, con l’opzione per un terzo.

ACCORDO SHAKHTAR – Ieri sono arrivati i saluti e i ringraziamenti da parte dello Shakhtar, sua ex squadra. Come riportato da La Repubblica, la Roma avrebbe trovato con il club ucraino un accordo ben preciso per consentire al tecnico di partire: pagare una cifra pari a un milione e mezzo di euro e aggiungerci l’incasso che la società giallorossa otterrà da una delle prossime amichevoli.

Print Friendly, PDF & Email

5 Commenti

    • Cupolò, a me pari più comico tu che dato che vuoi dire una cosa negativa su un fatto che non è ancora successo, perdi persino tempo a ipotizzare che quel fatto succeda, pur di dirla…
      Poi oh, liberi tutti come sempre, però cavolo ce ne sono tante di cose reali da criticare, ma perché farsi il sangue amaro pure sulle ipotesi? 🙂

      • Marks ma guarda che lo schema è sempre quello..se Fonseca si rivela un buon tecnico “gliè andata de culo, è stata la 4 scelta..”, se va male “amo pure pagato o’ Shaktarre pe sto incapace”. La costante è sempre la stessa, lazialotti frustrati che hanno come unico scopo quello di criticare.. dico io e pure per loro fortuna in questi anni qualche porta ombrelli l’hanno vinto..e godetevelo no?!?!

    • A cupolone te perchè piuttosto che perdere tempo a scrivere mi***te su un sito non trovi un acquirente serio e ci liberi da Pallotta? Quale sarebbe la tua utilità nel girovagare su social e siti scrivendo caz***e? Sei un lazialotto frustrato, il fatto che te la sia presa così tanto quel commento è la prova. Pensa a goderti il porta ombrelli e vai su lazionews, non ti ho mai letto un FORZA ROMA, mai una parola di elogio per un calciatore o un allenatore della Roma. Ce l’hai con Pallotta ok, ma cominciare già a sperare che Fonseca non sia bono così da poter scrivere altre min***e su sto sito è da laziali o no?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here