Schick-Roma-Romanews
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA SCHICK LIPSIA – Dopo due anni in giallorosso, conditi da prestazioni molto spesso al di sotto delle aspettative, per Patrick Schick dovrebbe essere giunta l’ora del passo d’addio. Il futuro dell’attaccante ceco, secondo il sito gianlucadimarzio.com, dovrebbe tingersi di biancorosso. La Roma ed il Lipsia infatti dopo vari tentennamenti avrebbero trovato finalmente l’accordo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro. In questi minuti sarebbe in atto lo scambio di documenti tra le due società.

Print Friendly, PDF & Email

15 Commenti

  1. è una vita che lo aspettiamo….lo abbiamo aspettato 4 mesi quando lo abbiamo comprato…..abbiamo aspettato 2 anni che facesse una partita decente…e ora aspettiamo che se ne vada fino all’ultimo secondo dell’ultimo giorno

  2. Bisognerebbe commentare solo le cazzate di di Marzio e di schira due giornalai che su cento Cazzate alla fine una la azzeccano. Fino stamattina era tutto fatto su un prestito e obbligo di riscatto sui 25/ 26 milioni. Ora di sera diranno che tutto è saltato. Così il giornalaio pure mio nonno era capace !!!!

  3. Mah, io l’avrei provato con un allenatore finalmente decente.
    È uno di quelli distrutti dall’incompetenza di Di Francesco.
    In nazionale ha una media di un goal a partita.
    E poi sicuramente molto meglio di quella pippa di Kalinic

  4. Intanto a febbraio dovremo sborsare altri 20 milioni alla Samp, (da sommare ai 14 già dati), resta da capire se gli altri 8 di bonus siano scattati, ma visto il rendimento penoso, non credo, spero non erano legati alle presenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here