Foto Getty

ROMA VERETOUT PASTORE – Fonseca è ancora alle prese con alcuni guai fisici. Due nomi su tutti, Veretout e Pastore ancora alle prese con dei recuperi di non facile risoluzione.

RECUPERI LENTI – Veretout, come viene riferito da Il Tempo, nei prossimi giorni continuerà a lavorare individualmente per ritrovare la migliore forma fisica dopo una fastidiosa distorsione alla caviglia. L’ex viola non ha ancora partecipato ad una seduta di Fonseca, ma piano piano aumenterà i carichi di lavoro per poi iniziare ad allenarsi con il resto della squadra. L’obiettivo dello staff medico giallorosso è quello di recuperarlo per la prima di campionato contro il Genoa. Stesso discorso per Javier Pastore, che gradualmente sta smaltendo il dolore al solito polpaccio.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Abbiamo preso un altro centrocampista rotto. Ma come cavolo se fa? Ma questo quando ha fatto le visite mediche chi c’era il medico della mutua? Porca miseria. Siamo recidivi. Su Pastore neanche parlo. È una situazione al limite della decenza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here