ROMA SENATORIDzeko, Manolas e Kolarov: i tre senatori coinvolti nell’inchiesta di ‘La Repubblica’ nella presunta fronda contro Totti, Di Francesco e Monchi potrebbero ben presto lasciare la capitale. Tutti e tre, infatti, ritengono di aver finito il proprio ciclo in giallorosso.

TUTTI VIADzeko e Manolas, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, dovrebbero essere i primi a lasciare la Roma dopo rispettivamente 4 e 5 stagioni in maglia giallorossa. Kolarov, invece, è pronto alla rescissione del contratto e potrebbe terminare la sua carriera alla Stella Rossa. Sarà difficile piazzare Pastore, con uno stipendio altissimo e non convinto ad accettare mete esotiche, mentre Olsen ha offerte in Premier League e in Bundesliga. Nzonzi gradirebbe restare un altro anno per trovare riscatto, Coric andrà in prestito mentre si tenterà di vendere Karsdorp.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Mi dispiace vedere amici da sempre… Totti… De Rossi… Divisi da qualche invidioso… La Mia Roma non è un azienda è il mio cuore… Le mie lacrime… Il mio sorriso…. Riguardate il selfie di Totti… Dopo il 2…a 2…..Tutti insieme… Sempre… O il grido di De Rossi dopo un gol… Forse hanno tesserato qualche laziale? Baci

  2. Fosse vero ciò che è riportato nel pezzo, unica perdita di rilievo sarebbe Manolas. Kolarov e Dzeko vanno per i 34 e non ricorderemo l’ultima stagione come memorabile. Certo gli acquisti da fare sono molti, in tutti i ruoli. Pochi parlano del centrocampo che, a mio avviso, è stato uno dei reparti più deludenti. Non mi piacciono né Pellegrini né Cristante.

  3. Pastore non te lo togli più di dosso… Peggio di B.Peres! Grazie Monchi! E grazie Pallotta con la politica degli acquisti di giocatori rotti e scoppiati! Riguardo ai Senatori ce n’è uno su tutti… Anzi ce n’era uno su tutti… Per fortuna il suo contratto è terminato! Gli altri non diventano “Senatori” se non c’è qualcuno che li istiga! – Ha fatto più Allenatori secchi De Rossi che tutte le Dirigenze della Serie A di quest’anno! – Finalmente lo spogliatoio non è più sotto “dittatura”. Su Francesco? Il Capitano ha dato fastidio a tutti e lo continua ha dare perchè è L’UNICO CHE AMA VERAMENTE QUESTI COLORI E QUESTA SOCIETA’… E mi auguro che continuerà a “dare fastidio”. Kolarov va via? Fa bene! In due anni è stato il miglior Terzino Sx della Serie A e come ringraziamento i beneamati e intelligentissimi Tifosi lo hanno insultato come pochi per aver detto la verità in faccia a qualcuno di loro! Manolas? CAPITANO SUBITO… Altro che Senatore! E’ uno dei quei 5/6 sei che sputa sangue sul campo! Dzeko? Starà bene all’Inter e mi auguro che chiudano presto! Questo è tutto! Forza Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here