romanews-roma-edin-dzeko-partita-fascia-capitano-maglia-away
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO INTER – La Roma e Dzeko sempre più lontani. L’attaccante bosniaco, da tempo in trattativa con l’Inter, nelle prossime ore potrebbe raggiungere Antonio Conte a Milano.

INTESA VICINA – L’intesa con la Roma, secondo quanto viene riferito da La Gazzetta dello Sport, dovrebbe raggiungersi su base cash, senza inserimento di contropartite nell’affare. E’ probabile che entro il fine settimana si raggiungerà un accordo sulla base di 15 milioni di euro più bonus. Dzeko molto probabilmente si aggregherà alla squadra prima della tourneè in Cina.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. La As Supermercato informa che sono iniziati ulteriori ribassi, facciamo lo sconto sul prezzo di saldo. Purtroppo per comprare i “campioni” di quest’anno abbiamo già impegnato le plusvalenze dell’anno prossimo, quindi anche il cancello di trigoria non è sicuro della sua permanenza….

  2. I giocatori sono tutti uguali.Le squadre si fanno e si disfano sulle loro regole.Non c’è altro modo.Inutile illudersi e continuare a mitizzare concetti impraticabili.Chi c’è bene, chi non c’è è lo stesso.Plusvalenze,non plusvalenze, colori, passione, bandiere:tutte cazzate. Aggiornatevi.

    • Domanda : domani mattina decidi di regalare a tuo figlio/nipote/chi ti pare, la maglietta della Roma. Quale nome ci fai mettere/stampare (e con quale numero) a parte il nome del destinatario del regalo ? Bada bene, visto che si parla in continuazione di BRAND, MERCHANDISING, INCREMENTO DEI PROFITTI ecc. non mi sembra un apetto di poco conto. Basta vedere le vendite delle maglie pigiamate con scritto CR7.
      P.s. Io sto col Capitano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here