Romanews-Malcom-Barcellona-Roma
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA MALCOM SUSO – Non solo il centrale difensivo e la prima punta. La nuova Roma di Fonseca deve ripartire anche dall’esterno offensivo, soprattutto dopo la partenza di El Shaarawy.

OFFERTO IL BRASILIANO – La Roma ha proposto uno scambio alla pari al Milan: Schick per Suso. La risposta è stata negativa. Lo spagnolo ha una clausola di 38 milioni, anche se il Milan è disposto a trattare ma non a scendere sotto i 30 milioni. Negli ultimi giorni però, secondo quanto viene riferito da Il Messaggero, un intermediario ha contattato la Roma offrendo nuovamente Malcom. A Petrachi gli piace anche perché può giocare su entrambe le fasce. Il problema è che ha un ingaggio (4,7 milioni ) che non è proponibile per la Roma attuale. A 22 anni però, dopo un anno in panchina al Barcellona, vuole tornare protagonista. Tutto ruota attorno alla volontà di decurtarsi lo stipendio, pur di giocare.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

45 Commenti

  1. Giocatore giusto per la roma e per fonseca. Ma lo prenderei solo se fosse il mister a volerlo fortemente e se il ragazzo (questa volta) non avesse dubbi. Nella vita sbagliare ci sta. Chi di noi tra la Roma e il Barcellona sceglierebbe la Roma? Credo manco uno! Detto ciò, ripeto lo prenderei solo ad una condizione perché anche a me , come tutti noi, ha dato molto fastidio la scelta del giocatore ma sopratutto il modo.
    Sempre forza Roma!

    Ps, ma Ziyech ?? 35/38 milioni di euro. Fatece sto regalo!

  2. Ma chi le inventa queste notizie?
    Sapete che Schick, a causa dell’intricato contratto di vendita con la Samp, non è vendibile ora e al massimo può essere dato in prestito?
    Quel buffone di Malcom, che non venderebbero a meno di 40 milioni, può continuare a fare la muffa sulla panca del Barça.

    • Schick si può dare in prestito con obbligo di riscatto.
      Il contratto con la Samp prevede che se lo vendi entro gennaio 2020 devi dare metà della vendità alla Samp… ma se il riscatto avviene a Giugno, non ci dovrebbero essere problemi

  3. a parte che malcolm non lo voglio vedere a roma nemmeno se viè a fa il turista, ma serve un altro esterno alto? perotti a dx, under a sx, kluyvert, florenzi e antonucci che giocano su tutti e due i lati

  4. Con dei procuratori così (chi tradisce una volta tradisce sempre) e dopo quanto successo… Manco se me lo regalano (Ma questo sarebbe da Società serie e strutturate – La Roma, e la sua attuale dirigenza, potrebbero tranquillamente valutare che in fondo si può fare 🙂 )

  5. CONCORDO , con Sbinf !!! abbiamo Under che O.K. che se sta’ bene potrebbe fare molto anzi moltissimo sempre che non si faccia male (a Roma quando si fanno male spariscono x campionati interi) alto mistero
    che solo a Roma succede . E nessuno lo se lo ricorda x me cosa molto grave!!! anche se hanno cambiato i preparatori…………..speriamo bene
    Forza Roma

  6. Io penso che Petrachi stia lavorando ad uno scambio Schik-Suso.
    Ed invece di Suso gli chiediamo Conti + soldi?
    Poiché Fonseca considera Chiaramente Florenzi esterno alto a sinistra (ruolo più congeniale a bellodenonna) io personalnente chiderei al milan, Conti visto che stiamo cercando un esterno dx basso, ricostituoremmo cosi gli esterni che hanno fatto la fortuna dell’Atalanta con 2 anni in più di esperienza.
    (prima che ingaggiare uno straniero io preferirei puntare su giocatori italiani per una questione di spirito di appartenenza, gli italiani sono più responsabilizzati quando possono giocare in una squadra importante come la Roma).
    Mi piace anche l’idea di tentare di riportare a Roma Politano, sposerebbe a pieno l’idea di calcio di Fonseca e poi è un ritorno del nostro vivaio, piuttosto che Suso preferisco Politano tutta la vita.
    FORZA ROMA.

  7. Quanto accaduto lo scorso campionato riguardo malcolm e solo esclusivamente colpa dellincompetenza del sor monchi nn abituato a comprare giocatori di un certo livello….e ovvio che tra barcellona che ti paga il doppio e la roma che paga la meta chiunque sceglie il barcellona nn bisogna essere ipocriti …per me magari viene ….di sicuro meglio lui di higuain a prescindere

  8. Ad avecce i soldi..i soldi veri..quelli che te escono dalle orecchie..lo comprerei e lo farei giocare solo in coppa italia fino a che s’incontrano squadre di serie B. Poi panchina e tribuna.
    Ma non conviene a nessuno.
    Spero che la Roma lo snobbi con con il giusto distacco.

  9. comprate un centrale di difesa e tenetevi Dzeko! Cosi la Roma e apposto. Vendi Olsen e Nzonzi e Antonucci in prestito al Genoa.

    La squadra c’è:
    Lopez-Mirante
    Karsdrop-Santon, Mancini-di.centrale nuovo, Fazio-JJ, Kolarov-Spina
    Cristante-Vereteut, Diawara-Zaniolo
    Pellegrini-Pastore
    Kluivert-Perotti, Unser-Florenzi
    Schick-Dzeko

  10. nonostante tutto e visto l´operato di questa Pseudo Societá che fa il contrario di ció che va fatto…io lo vorrei eccome, ormai dopo tante porcate della banda Pallottolo ho messo il pelo sullo stomaco…Puo´venire di corsa

  11. Malcolm? Mi spiace ma certi rifiuti restano sullo stomaco, come quelli recenti di Conte e di Barella. Lo so, siamo la Roma, non il Barcellona, ecc. ecc…. Ma credo che per un vero tifoso siano importantissimi ed imprescindibili il rispetto e l’amore per la propria squadra. Può essere forte come volete ma spero che resti dove sta a marcire in tribuna. Nella vita gli errori si pagano. Forza Magica Roma!!

  12. Qualcuno mi spiega perché la Roma si deve svenare per prendere un giocatore in un ruolo in cui ha Under, Kluivert, Florenzi e volendo Zaniolo? Se volete una riserva a questi, tenetevi Antenucci e i soldi usateli per un centravanti che segna

    • @Renato ma che c’è da spiegare? Sono stupidaggini. In attacco l’unico titolare che abbiamo al momento è UNDER e Petrachi va a spendere un botto per Suso invece che per qualcuno che giochi a sinistra? Che poi io a sinistra farei giocare ZANIOLO visto che almeno da quello che si è visto nelle amichevoli l’esterno alto tende a entrare in mezzo al campo più che allargarsi. In più bilancerebbe UNDER che dall’altra parte difende meno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here