ROMANEWS WEB RADIO GUERRIERI – Il giornalista del Corriere della Sera Francesco Guerrieri interviene alla Web Radio di Romanews.eu per parlare dei temi più importanti in casa giallorossa. Dalla partita di Champions League con il Porto al caso legato a Kolarov.

ROMA-PORTO – “La Roma dare il tutto per tutto per la qualificazione. I giallorossi devono trasformare in un vantaggio il fatto di giocare in casa. La Roma deve sfruttare il fattore campo e la spinta del pubblico per mettere in tasca la qualificazione”.

GIOCATORI DECISIVI – “Dzeko può essere il giocatore ritrovato e insegue il record di Totti, quindi ha una motivazione in più. Io vedo benissimo Zaniolo, è il giovane che si sta mettendo in mostra. Lui è l’uomo di Di Francesco. Vedo bene anche Pellegrini, è un giocatore per il presente e per il futuro della Roma. In questo momento bisogna sfruttare il momento positivo di Zaniolo”.

KOLAROV – “De Rossi ha parlato da capitano, a difesa del suo compagno di squadra. Giocare a Roma non è semplice, i tifosi sono esigenti. C’è stato un fraintendimento tra Kolarov e i tifosi, chissà che un gol questa sera dello stesso Kolarov possa far dimenticare tutto. È sempre uno dei primi a difendere i giocatori in campo. Kolarov ha risposto e risponderà ancora sul campo alle critiche”.



https://www.spreaker.com/user/romanews.eu/intevento-francesco-guerrieri-non-rasseg

Frazzitta-Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Ammetto di avere una certa e di essere un po rimba….. ma non capisco tutte ‘set difficoltà a rinnovare il
    contratto di Zaniolo. Dagli quanto prende Klujvert e facciamola finita! Se è valutato più di 40 milioni glieli devi dare tutti. Io la penso così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here