RITIRO ROMA – Nuovo giorno di lavoro per i ragazzi di Fonseca. La Roma si è ritrovata in palestra alle 9.30 per continuare la dura preparazione agli ordini del tecnico portoghese. Ancora attesa per gli arrivi di PellegriniZaniolo (che anticiperà il suo rientro al 18 luglio) e Diawara, in permesso per gli impegni con le rispettive nazionali. La seduta, dopo il riscaldamento iniziale, è proseguita con esercizi atletici sul campo B. Si è passati poi ad una fase di possesso palla, lavoro tattico incentrato sulla fase offensiva.

LA CRONACA

Ore 10.20 – Il riscaldamento si è concluso con due giri di campo. Il lavoro atletico si è svolto sul campo B, poi si è passati al pallone e possesso palla. Infine tattica e schemi offensivi.

Ore 9.40 – La squadra in campo per iniziare la fase di riscaldamento.

Ore 9.30 – Lo staff tecnico è in campo per preparare i circuiti che verranno utilizzati dai giocatori per la fase atletica, che varrà svolta sul campo C.

Ore 9.25 – Squadra in palestra.

CONVOCATI PER IL RITIRO:

Portieri: Olsen, Fuzato, Mirante, Greco, Pau Lopez.
Difensori: Bouah, Florenzi, Spinazzola, Fazio, Kolarov, Jesus, Santon, Capradossi, Karsdorp.
Centrocampisti: Pastore, Cristante, Nzonzi, Coric, Gonalons.
Attaccanti: Dzeko, Schick, Perotti, Antonucci, Defrel, Kluivert, Under.

INDISPONIBILI: Pellegrini (ultimi giorni di vacanza), Zaniolo (ultimi giorni di vacanza), Diawara (ultimi giorni di vacanza), Riccardi (problema alla coscia destra), Gonalons (problema all’adduttore).

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here