ROMA PORTO, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni dei tesserati del club portoghese in occasione di Roma-Porto, gara d’andata degli ottavi di finale della Champions League.

POST PARTITA

PEPE IN ZONA MISTA

“Stavamo bene, sfortunatamente il risultato non è stato quello che ci aspettavamo. Abbiamo avuto personalità, iniziativa di gioco. Hanno approfittato dei nostri errori. È possibile passare il turno, dipende dalla concentrazione, e dal lavoro. Dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato e le cose buone che abbiamo fatto, in modo da poter fare meno errori nella prossima partita”.

CASILLAS IN ZONA MISTA

“Ovviamente non volevamo perdere. È stata una partita equilibrata, ma nel secondo tempo abbiamo subìto un gol molto veloce e sul secondo non siamo stati fortunati, ma sono cose che accadono nel calcio. Tuttavia, penso che abbiamo reso giustizia col nostro gol. Il passaggio del turno è aperto. La Roma, anche se non è in cima al campionato di Serie A, ha grandi giocatori, quindi siamo stati attenti. Ma pensiamo di poter fare la partita al ritorno”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here