PIZARRO ZANIOLO CAMPIONI – Tanti personaggi sono accorsi ieri allo Stadio Olimpico per godersi la sfida di Champions League tra Roma e Porto. Tra questi c’era anche una vecchia conoscenza giallorossa: David Pizarro, regista che, al fianco di De Rossi, ha partecipato da protagonista a una tra le squadre più forti che la Roma è riuscita a mettere in campo negli ultimi decenni. Intervistato dal sito Forzaroma.info, ha detto la sua su Nicolò Zaniolo.

Sono già un paio di partite che lo vedo dal vivo all’Olimpico, ha qualità, voglia e l’umiltà dei grandi campioni che si sacrificano per la squadra. Mi auguro che la Roma se lo tenga per tanti anni, non so come la prenderebbe la piazza in caso di cessione. Non credo che gliela farebbero passare liscia… Per la maglia numero 10, però, aspetterei un pochettino perché ha un peso enorme e potrebbe non essere positivo per lui. Il ragazzo deve dare continuità a quello che sta facendo ora e sono convinto che continuerà a far bene”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here