PIOVONO COMMENTI TIFOSI ‘Piovono Commenti’ è la nuova rubrica ideata e realizzata da Romanews.eu per dare voce ai tifosi sugli argomenti più importanti in casa giallorossa. Ogni settimana pubblicheremo i vostri commenti più intriganti che arriveranno sul nostro sito e sui social network. Uno degli argomenti più caldi in casa Roma è sicuramente l’allenatore che siederà sulla panchina nella prossima stagione. Ci sono tanti nomi in orbita romanista: da Conte a Gasperini, passando per Sarri e Giampaolo, ma c’è anche l’ipotesi di una conferma di Claudio Ranieri, condivisa da molti tifosi.

ALLENATORE – I sostenitori giallorossi si sono divisi sui tanti nomi che circolano intorno alla panchina per la prossima stagione. Ad esempio c’è Luca che fa questa analisi: “È facile: se non si arriva Conte o Mourinho bisogna tenersi Ranieri. È migliore di tutte le seconde scelte prese in considerazione, Sarri compreso. Chi vi dice che sarà in grado di ripetere le gesta del Napoli? L’anno scorso fu un’annata eccezionale”. Paolo confermerebbe Ranieri: “Significherebbe aver trovato un equilibrio di squadra e di gioco nelle prossime 5 e quindi aver già ottenuto il risultato che cerchiamo”. Francesco è convinto: “Io vorrei Conte”. La pensa così anche Salvatore: “Conte o altrimenti Ranieri”. Giuliano, invece, dice: “Ranieri o Rocca“. Gerlando preferirebbe Gasperini: “Da romanista adoro Ranieri per la sua romanità. Ma non è certo l’allenatore ideale per sviluppare un progetto della durata di anni basato sui giovani. Per questo ci vorrebbe Gasperini oppure al massimo Giampaolo, anche se non giudico quest’ultimo all’altezza di una piazza come Roma”. Poi c’è Sara che cita un nome nuovo per la panchina della Roma: “Blanc“. Franco pensa che: “Se devi prendere Giampaolo a questo punto era meglio tenersi Di Francesco…”.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email

12 Commenti

  1. Io come allenatore prenderei l’allenatore del Liverpool che è il migliore al mondo che a tre velocisti davanti che sono loro che segnano sempre e vincono,è un signor allenatore che si chiama all’opposizione,e lui che ci vorrebbe nella nostra Roma,e si deve portare con lui anche Momo.Carlo e forza Roma……

  2. Non voglio CONTE, assolutamente, mi incateno a trigoria se arriva quel corrotto ladro, al Siena ha tenuto fuori squadra un giocatore che non voleva vendersi la partita, alla Juve, da allneatore, ha vinto due scudetti rubando, e, come giocatore, ha fatto parte della juve dopata e corruttrice di Moggi. Io questa gente alla ASROMa non ce la voglio MAI. SARRI non mi piace e non mi sembra adatto: non valorizza i giovani, non sa turnare la rosa e quindi con gli impegni di coppa non funziona, non è un vincente. Vedo invece molto bene Gasperini. Vedrei bene anche Montella in cerca di riscatto. Altrimenti un grande nome come Mourinho, Ancelotti, Allegri. Ranieri non mi sembra una grande scelta, in prospettiva.

  3. CONTE, SOLO CONTE, CONTE E BASTA!!! PER VINCERE TUTTO!!!!!!
    con chiunque altro sarebbe galleggiare perennemente nella mediocrità…. ranieri compreso, sennò avremmo vinto contro l’inter……

  4. Secondo me il problema vero non e´l´allenatore in se ma il progetto….Se vuoi rivouzionare il tutto con giovani promettenti e abbassare il monte ingaggi allore Conte non lo devi proprio cercare…se al contrario vuoi tenere i migliori e trovare i soldi per un progetto piu´ambizioso allora Conte puo´arrivare…ma sappiamo tutti la Roma come sta..principalmente se non centra il 4posto….Stanno aspettando maggio ma potrebbe essere deleterio perche´la campagna acquisti si fa adesso

  5. Perché si vuole interpretare la volontà dell’universo dei tifosi giallorossi sulla base di qualche commento sui social ??
    Avrebbe una maggiore valenza scientifica esaminare le viscere degli animali come facevano gli antichi aruspici.

  6. X quanto mi riguarda. Ranieri può rimanere specialmente se riuscisse a centrare il4 posto s scusate amici tifosi ma l attuale. mister è romano romanista bravo onesto x cui non cerchiamo Maria x Roma ,la società gli metta a disposizione giocatori funzionali e tenga i cosiddetta gioielli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here