PETRACHI ROMA HIGUAINPetrachi, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha parlato così di Gonzalo Higuain, di recente accostato alla Roma in ottica mercato: “Io penso che chi discute Higuain può essere un pazzo: nel senso che poi magari è un giocatore che ha perso un po’ di autostima, ma non sta a me giudicarlo, sicuramente Higuain potrebbe far comodo alla Roma qualora Dzeko andasse via. Però come dicevi tu prima le motivazioni contano moltissimo, qualora si dovesse aprire un qualcosa con la Juve e con Higuain stesso deve essere lui per primo a crederci. Ribadisco, sto facendo tanto e cercherò di portare giocatori con questa voglia, non sarà di certo il campione a farmi mettere il salame sugli occhi e non vedere che magari non ha quello spirito e voglia. Credo che Higuain per ritrovare il vero Higuain non possa trovare soluzioni meglio della Roma, perché qua potrebbe seguire le orme del suo connazionale Batistuta, credo che Batistuta abbia lasciato un segno indelebile alla Roma”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

      • Infatti sono fatti e non opinioni. Batistuta giocava in ina squadra di campioni e ha vinto lo scudetto potendone vincere anche almeno un altro. Higuain se viene a Roma vince un par de palle, quindi che paragone sarebbe? Il problema vostro e’ che c avete tutti la memoria corta, ve dicono 4 ca***te in fila e siete tutti contenti. Io non ho bisogno di vincere per essere romanista ma credo che i tifosi meritino rispetto e meritino di sapere quali sono i veri obiettivi di questa squadra. So 10 anni che ci prendono per il culo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here