PERUGIA ROMA BIGLIETTI – A partire da questa settimana la Roma ha finalmente ripreso ad allenarsi a Trigoria in vista dei primi impegni che riserverà la prossima stagione. Il ritiro estivo prevede tre amichevoli, tra cui anche quella contro il Perugia, in programma il 31 luglio alle 20.30. Il club biancorosso ha comunicato tramite il suo sito ufficiale che da domani partirà la vendita dei biglietti per il match per i tifosi giallorossi. Questa la parte del comunicato ufficiale dedicata ai tagliandi per il settore ospiti:

“I biglietti per i settori ospiti (Curva Sud e Tribuna Laterale Sud) saranno acquistabili a partire dalle ore 10 di venerdì 12 luglio presso le ricevitorie autorizzate Ticket One e on line, fino al giorno gara. I biglietti per i settori ospiti possono essere acquistati anche presso la biglietteria dello stadio Renato Curi ma solo fino al giorno antecedente la gara”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here