romanews-roma-pellegrini-centrocampo
Foto Getty

LAZIO-ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso Luca Pellegrini in occasione di Lazio-Roma, seconda partita del campionato di Serie A.

PRE PARTITA

PELLEGRINI A LAZIO STYLE CHANNEL

“Abbiamo cercato di preparare al meglio la gara come giusto che sia, provando a ripartire dai buoni spunti messi in mostra con il Genoa. Conosciamo bene la Lazio, vogliamo metterla in difficoltà. Di solito i derby sono complicati per i romani, non ho nulla da poter dire ai miei compagni. Con Immobile c’è una grande amicizia ma 180 minuti l’anno lo considero solo un avversario“.

PELLEGRINI A ROMA TV

Un derby alla seconda giornata: meglio o peggio giocarlo così presto?
Non lo so, te lo dico dopo la partita. A parte gli scherzi, forse meglio perché può darci la spinta in più che non ci manca ma di cui abbiamo bisogno. Stiamo lavorando molto, abbiamo preparato la partita e vogliamo vincerla assolutamente.

Un inedito è anche quello di vedere la Roma partire sfavorita… anche questa può essere una spinta in più?
A noi questo non interessa molto, sono cose che stanno all’esterno. A Trigoria noi pensiamo a preparare la partita, cosa fondamentale per noi per giocarla al 150% perché sappiamo quanto è importante per tutti e per noi vincerla.

Lo scorso anno il gol al derby è stata una spinta in più. Da questo derby personalmente cosa ti aspetti?
Personalmente mi aspetto che sia come quello dell’anno scorso, sarebbe bello continuare a fare gol nel derby perché ha un sapore più speciale rispetto alle altre partite.

FINE PRIMO TEMPO

PELLEGRINI A SKY SPORT

Ti aspettavi 21 tiri e 5 pali totali?
No perché loro sono molto bravi a chiudersi e poi ripartire. Però questa volta anche noi li stiamo aspettando dietro. Dal mio punto di vista dobbiamo essere più aggressivi perché a in mezzo al campo ci sono troppi spazi. Adesso ascolteremo cosa ci dice il mister. Nel secondo tempo dobbiamo mantenere il risultato perché vincere è troppo importante oggi.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here