PANCHINA ROMA – Il club giallorosso continua a cercare l’allenatore per la prossima stagione. I nomi più caldi sono quelli di Sarri e Gasperini, ma bisogna tenere conto anche di alcuni colpi di scena.

ALLEGRI – Il grande indiziato è Massimiliano Allegri, che ha chiuso il suo rapporto con la Juventus. Secondo quanto riportato da Il Messaggero e il Corriere dello Sport, c’è stato un sondaggio da parte della Roma per l’allenatore toscano. Si è mosso in prima persona il presidente giallorosso James Pallotta, che venerdì scorso si è informato sulla situazione del tecnico bianconero. Ipotesi suggestiva, ma difficilmente raggiungibile per la società capitolina senza la Champions League.

Print Friendly, PDF & Email

21 Commenti

  1. Da fonti sicure: la Roma ha fatto un sondaggio anche per Theresa May, che sembra proprio destinata a dimettersi da premier britannica. L’exploit delle squadre inglesi quest’anno in Europa sembra aver convinto James Pallotta

  2. Ma con o senza champions non verrà mai. Stiamo diventando ridicoli, vengono associati alla roma nomi che non verranno mai neanche stessero facendo la fame. Magari il prossimo nome sarà Klopp o Pochettino. Dai su che poi la gente ci crede..

  3. Perché i giornali lanciano questi innocenti sondaggi?
    Perché lanciare un sondaggio non è dare una notizia …
    Così insinui tarli nella testa della gente che di passaggio in passaggio si trasformano in convinzioni le convinzioni in notizie e le notizie in false aspettative. E così senza averlo fatto fai alterare il tifo e destabilizzare l ambiente. Questa è la forma di subdola destabilizzazione che da mesi e mesi permette ai media de magnà

    • @Alessio, quello è certamente un problema, ma un problema ancora più grande è che la gente a ‘ste cose va dietro come i topi al pifferaio di Hamelin… Non è questione di insinuare tarli, ma di quanto sei predisposto ai tarli, secondo me.

  4. Condivido in toto Alessio, i primi Magnoni sono tutti i radiolari romani, un esercito in continuo aumento si vede che con la Roma se magna bene e in tanti … Ma tutto questo non fa ,non ha fatto e non farà mai bene alla squadra , poi ovviamente ci si mette pure la società con scelte a dir poco discutibili … Ma il male più grande è questo esercito di Magnoni, pseudo esperti pseudo speker ex calciatori ex terroristi ex pseudo cantanti pseudo giornalisti e chi più ne ha più ne metta che mungono la lupa ,e più le polemiche sono grandi più loro fanno odiens e magnano …

  5. Basta illusioni…..CONTE STADIO QATAR…facciamo i seri…il prossimo anno e´l´anno zero..si ricomincia dai bassi fondi verso la scalata Champions..il progetto SPARLOTTA é sepolto..ora incrociamo le dita aspettiamo che dismette tutti i giocatori buoni e che venda a qualche offerente dignitoso e con a cuore anche il lato sportivo

  6. Se magari avessero tenuto Massara dandogli poteri forse era possibile visto che sono amici ed hanno giocato insieme a Pescara in due cicli… e Massara avrebbe rinnovato il contratto a DDR….
    Invece testa grigia vuole petrachi solo per fare uno sgarbo a Totti … mentre zaniolo è già venduto al Tottenham.
    Forza Roma sempre .
    Speriamo che Totti , Baldissoni e Malago convincano gli arabi… perché sono loro tre che ci stanno lavorando

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here