PANCHINA ROMA BLANC – Spunta un nuovo candidato per la panchina della Roma del prossimo anno: Laurent Blanc, ex PSG fermo da ben due stagioni. Secondo quanto riporta ilcorrieredellosport.it, ieri in tribuna ad assistere al match contro la Juventus erano presenti anche alcuni agenti della ‘Base Soccer’, agenzia inglese che sta cercando una panchina al tecnico. Quello di Blanc però è un nome che non intriga particolarmente la Roma, alla ricerca di un tecnico con qualità diverse.

Print Friendly, PDF & Email

9 Commenti

  1. Ma lo sapete che a Parigi ha fatto meglio di Ancelotti, Tuchel e Emery, che è stato campione col Bordeaux contro squadre più forti come il Lione ed il Marsiglia?

    Non dico che sia il più forte e neanche che sia quello giusto per la Roma (penso che sia troppo gestore e non abbastanza duro con i suoi giocatori), però, pippa non è e ha già vinto parecchio in carriera sia da giocatore che da allenatore.

    • Ugo, la tua è una esposizione corretta, documentata e seria: anche se a me Blanc non piace molto come stile di gioco e per alcuni atteggiamenti passati, non è certo un fesso come altri allegri “commentatori del lunedì” hanno qui dichiarato (mi piacerebbe sapere se nella loro vita agiscono come scrivono qui). Purtroppo, qui si scrive per slogan, per urlare più forte e per sentito dire. Da quel che leggo, sono pochi quelli che sanno qualcosa di ciò su cui sputano sentenze. Falliti da tastiera.

        • Se non capisci la differenza tra “Blanc è una pippa” (poverino, ha vinto da allenatore più titoli che la nostra Roma nella sua storia. Senza neanche parlare della sua carriera da giocatore) e “Blanc è un buon allenatore ma forse non il più adatto alla Roma” (in poche parole, il nostro pensiero con Testaccino, che ha solo esagerato un po con la sua sentenza finale ma neanche tanto), allora non serve partecipare a questi forum.

          Non abbiamo detto che siamo i detentori della verità. Abbiamo solo commentato in modo più informativo.

          Un abbraccio comunque.
          Forza Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here