pallotta

PALLOTTA FIENGA BALDISSONI – In merito alla nomina di Guido Fienga come nuovo CEO e Mauro Baldissoni come vicepresidente esecutivo, il numero uno giallorosso James Pallotta ha commentato sul sito ufficiale della Roma: “Guido condurrà la società verso la prossima fase del nostro percorso di crescita e di sviluppo. Sarà lui il responsabile delle attività quotidiane e dei progetti a lungo termine del club, nel processo che sta portando l’AS Roma a diventare una società economicamente sostenibile e di successo, dentro e fuori dal campo. Il nuovo ruolo consentirà a Mauro di dedicarsi maggiormente alla visione d’insieme del club, portando a termine il progetto legato allo Stadio della Roma, step fondamentale per consentire alla nostra società di competere sul campo ai più alti livelli possibili”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. visto che, in questa pagina, ancora nessuno l’ha scritto, ci penso io: PALLOTTA VATTENE, MONCHI VATTENE, NO ALLO STADIO.
    ahahahahahah!!!
    ovviamente scherzo, ma è bene specificarlo a chi non coglierebbe l’ironia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here