romanews-roma-robin-olsen-partita-roma-viktoria-plzen-champions-league
Foto Getty

OLSEN MONTPELLIER CALCIOMERCATO – Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Olsen al Montpellier, ma qualcosa alla fine è andato storto. Alla fine, infatti, il club francese ha scelto Geronimo Rulli per la porta, facendo saltare l’affare. Trapela un retroscena sulla mancata conclusione della trattativa: secondo quanto riporta tuttomercatoweb, è tutto nato dalla richiesta da parte dei giallorossi di aumentare la cifra sul prestito di ulteriori 200 mila euro, dovuti all’inserimento di un nuovo intermediario. Pretesa arrivata quando gli accordi tra i club erano già stati di fatto praticamente ratificati, commissioni comprese. A quel punto il Montpellier, sorpreso dalla richiesta da parte della Roma, ha inoltrato la sua ultima proposta con annesso ultimatum: un giorno per accettare oppure si sarebbe virato su un’opzione differente. La mancata risposta da parte dei giallorossi ha comportato la scelta di virare su Rulli.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

  1. Chi fa veramente i soldi col calciomercato sono i procuratori e gli intermediari… non c’è solo Raiola o Mendes, oggigiorno i trasferimenti si fanno così.
    E sono tutti soldi che, non andando alle società, “escono” dal sistema calcio, di fatto impoverendo il sistema.
    Alla lunga ci saranno conseguenze.

  2. Bravi peracottari, se così fosse bella figura da cialtroni, e poi c’è gente ancora indignata per la storia di Maicon. Quella anzi è stata la riprova che ogni tanto la fortuna aiuta anche gli inetti non solo gli audaci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here