NAZIONALE ITALIANA FLORENZI – La Nazionale Italiana si prepara a scendere in campo contro la Finlandia nel match valido per le qualificazioni agli Europei, in programma sabato sera. Da Coverciano sono arrivate però brutte notizie sia per Roberto Mancini che per la Roma. Come riportato dai canali social della FIGC, Alessandro Florenzi ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio sinistro durante l’allenamento di oggi. In tarda serata è arrivata la notizia che il numero 24 giallorosso domani tornerà a nella Capitale e lascerà il ritiro con la Nazionale. Secondo quanto riporta Sky Sport domani a Roma verranno valutate le condizioni del calciatore dallo staff giallorosso.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Pare che dopo Pastore, florenzi, Pellegrini, derossi, schick anche massaggiatori e portaborracce della Roma si siano stirati i polpacci. Basta solcare le porte di trigoria per creparsi il polpaccio ormai. Quest’anno cose mai viste in quel del Fulvio Bernardini, cose da raccontare ai nipotini…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here