MONCHI PALLOTTA ROMA – La Roma non riesce ad uscire dalla crisi di risultati e tutti finiscono nel mirino. Oltre a Di Francesco, viene messo in discussione anche Monchi.

SUMMIT A BOSTON – Il ds giallorosso volerà a Boston lunedì insieme ai dirigenti Fienga e Calvo per discutere diverse cose con James Pallotta. Il presidente americano, riferisce Leggo, è molto infastidito per l’andamento della squadra e ora pretende da Monchi delle spiegazioni. Prima su Di Francesco, che il patron capitolino avrebbe già esonerato dopo la sconfitta amara di Bologna. Poi sugli investimenti di mercato, visto che nella disfatta di Plzen erano in campo diversi giocatori scelti dall’ex Siviglia di cui 4 (Marcano, Nzonzi, Pastore e Schick) sono costati quasi 100 milioni. A fine stagione verrà rivalutata anche la situazione di Monchi, considerato che a Trigoria ci sono già due ds come Massara e De Sanctis.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Be’… Non solo trequartisti (ben 5 per la cronaca : Pastore – Cristante – Coric + Pellegrini e Zaniolo scoperti in corso d’opera) la Roma ha fatto incetta anche di Direttori Sportivi a quanto pare!
    P.s consiglio: possiamo provare a “comprare” che so… 2-3 presidenti? Magari azzecchiamo il magnate arabo! 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here