MONCHI CONTESTAZIONI FUTURO – La situazione complicata in casa giallorossa, dopo le contestazioni dei tifosi contro squadra e società in Roma-Milan, mette in discussione anche il futuro del direttore sportivo spagnolo.

PRESSING ARSENAL – Il ds Monchi, riporta La Repubblica, a fine stagione valuterà se continuare nella capitale o cedere alle lusinghe dell’Arsenal. Senza la qualificazione alla Champions League della prossima stagione, è davvero difficile che le strade dello spagnolo e della Roma continuino ad essere collegate. In Inghilterra, dove c’è già Emery, confermano la voglia dei Gunners di ingiaggiare il ds.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

9 Commenti

  1. Se rimane vuol dire che la squadra ha finalmente cominciato a giocare e che ci siamo guadagnati almeno il quarto posto, preferisco il bicchiere mezzo pieno e dico che questa è una Roma che pensa al futuro. A questo punto spero davvero che rimanga, se cosi non fosse vorrà dire che finiremo la stagione sotto la Lazio…

  2. L’unico acquisto riuscito è Zaniolo, che per espressa ammissione di Monchi, gli è stato suggerito e non lo conosceva. Mi sembra un ottimo biglietto da visita per un DS che prende 1,200,000 euro annui più bonus. Il solito solone venuto dall’estero e ricoperto di soldi senza un risultato.

  3. Giulio ciao, a parte Marotta con la Juve quale direttore ha vinto? Mi rispondi, grazie!! Forza Roma. A proposito Giulio, mi fai qualche nome di direttore, cosiy lo comunichiamo alla stampa. Non mi rispondere incazzato, i nomi per favore, grazie. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here