MONCHI LAZIO SIVIGLIA FAVORITA – Arrivati alla vigilia di LazioSiviglia, la radio ufficiale degli spagnoli ha contattato Monchi, loro ex portiere e d.s. per parlare del match.

LA SPECIALE SFIDA – “Non vedo una favorita. La Lazio è un po’ più forte fisicamente, ma il Siviglia ha qualità e dovrà cercare di contenere la fisicità dei suoi avversari. I biancocelesti hanno messo insieme un buon gruppo. L’allenatore ormai conosce molto bene il suo gruppo e sa come gestirlo al meglio. Sono in una buona forma fisica e si contendono un posto in Champions con Roma, Inter, Milan e Atalanta. Di solito giocano col 3-5-2, uno dei loro punti forti è Immobile. Ciro è un gran goleador e si alterna con Correa o Caicedo. I loro centrali sono alti e forti fisicamente. Milinkovic, ad esempio, è uno dei migliori giocatori della Serie A. Hanno esperienza e sono difficili da battere“.




Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here