MILAN GATTUSO FUTURO – Gennaro Ivan Gattuso non è più l’allenatore del Milan. Ecco il comunicato ufficiale della società rossonera:

“AC Milan e Gennaro Gattuso annunciano di aver consensualmente interrotto con effetto immediato il rapporto professionale come allenatore della Prima Squadra. Il Club ora avvierà un processo di selezione per il nuovo allenatore a cui affidare il team in vista della tournée estiva del Torneo ICC, del campionato di Serie A, della Coppa Italia e della prossima edizione di UEFA Europa League. Il Milan ringrazia Gennaro Gattuso per aver guidato la squadra negli ultimi 18 mesi. Rino è subentrato alla guida del Club in un momento difficile, migliorando la performance della squadra e portando il Club al più alto punteggio in classifica dalla stagione 2012/13. AC Milan ora guarda al futuro nel segno della continuità, della stabilità finanziaria e della crescita sostenibile”.

IPOTESI ROMA – L’ormai ex allenatore del Milan star riflettendo sul suo futuro. Secondo qunto riferito da sportmediaset, Gattuso sarebbe tentato dalla Roma e dalla Sampdoria come possibili destinazioni nella prossima stagione.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. Allenatore scarso come Mihajlovic d’altronde. Giampaolo non adatto alla piazza romana ma leggermente meglio. SIc stantibus rebus preferirei Gasperini. Se no uno straniero questi nomi “italiani” non sanno di nulla.

  2. L’ho sempre sostenuto che il Presidente “non della mia Roma” fosse in realtà Il Dottor Borlotti Presidente della Longobarda mascherato d’Americano! Si inizia con Sarri… Per poi provare con Conte… ADDIRITTURA MOURINHO… Poi “E’ FATTA PER GASPERINI”… Alla fine… Benitez (scoppiato come pochi)… Giampaolo… Mihajlovic… GATTUSO… Sta a vede che alla fine chiamano proprio Oronzo Canà! Forza Longobarda!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here