MASSARA VOLA PALLOTTA – Domani Frederic Massara, direttore sportivo della Roma attualmente in carica con deleghe piene ereditate da Monchi, volerà da Pallotta a Boston.

I TEMI – Un viaggio per cercare e trovare chiarezza. Come riporta Il Tempo, tocca infatti al presidente nominare il nuovo punto di riferimento dell’area sportiva di Trigoria. Le ipotesi sono due: una guida a distanza di Campos con Massara operativo a nella capitale, oppure mantenere il dirigente torinese cresciuto al fianco di Sabatini come unico punto di riferimento. Baldini spinge per la prima soluzione, ma a Trigoria temono possa rallentare i processi decisionali. A Boston si parlerà anche di Conte e delle alternative Sarri, Gasperini e Gattuso, mentre al momento Giampaolo è in ribasso.

PRESENTE BALDINI – Franco Baldini, consulente di James Pallotta, secondo quanto riferisce Sky Sport, sarà presente al vertice negli USA tra il direttore sportivo Massara e il presidnte della Roma.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

15 Commenti

  1. ‘Sto qua è volato da Pallotta per concordare cessioni e plusvalenze, ormai il giochino lo abbiamo capito. Er sor Monchi è stato cacciato all’ultimo volo perchè ha osato chiedere rinforzi a gennaio

    • Quella specie di DS voleva venderti Dzeko a gennaio scorso prima della semifinale Champions, dopo che nello stesso anno in estate aveva venduto Salah, Strootman e il NInja. Doveva essere cacciato via a pedate prima e Pallotta gli ha dato fin troppo spazio.

  2. Spero che Massara non accetti di fare il portaborse a nessuno. Certe idee di m… possono venire solo a “puparo Baldini” la cui “presenza” a Roma risulta essere ogni giorno più nociva da 8 anni.

    • Blek, sono d’accordo.

      Anche se temo che Baldini possa interferirevse Massara, mi auguro che Fredric non sia subalterno a nessuno.

      Massara viene dalla scuola scouting di Sabatini, sa riconoscere il talento ed ha una preparazione giurisprudenziale di spessore in quanto ha gestito anche compiti di segratario, credo possa essere la persona giusta per svolgere il ruolo di Direttore Sportivo, l’unico errore che non deve commettere e quello di far prendere decisioni a Baldini, altrimenti sarà lui a pagarne le conseguenze.
      Autorevolezza e autoritario dovrà essere se vorrà riuscire ada aiutare la Roma.
      Ripeto le competenze non gli mancano.

      • “puparo Baldini” con Massara da Pallotta, notizia peggiore non ci poteva essere, sicuramente Massara sarà fatto fuori dal “puparo” il quale proporrà a Pallotta la peggiore coppia Ds + allenatore possibile!

        • Temo che Baldini sia anche lui un’uomo della banca, altrimenti non si spiega.
          Purtroppo se non cambia in capo questa situazione può degenerare.

          Se sarà così invito tutti a non fare abbonamenti di nessun tipo, questi personaggi sono capaci di tutto, Vi ricordo ché a campagna chiusa hanno venduto Strootman dopo ché ha fatto i promo per gli abbonamenti.

          Avvisati.

  3. Avete visto ieri il “gioco” di Gattuso?
    Chi dice che é adatto alla Roma é in malafede.
    A quel punto mi tengo Ranieri.
    Imbarazzante il confronto con il gioco espresso da altre squadre, vedi Atalanta.

  4. “puparo Baldini” con Massara da Pallotta, notizia peggiore non ci poteva essere, sicuramente Massara sarà fatto fuori dal “puparo” il quale proporrà a Pallotta la peggiore coppia Ds + allenatore possibile!

  5. Via Baldini dalla roma…. Con le sue scelte esotiche ci ha umiliato negli ultimi anni. Basta. Teniamo Massara, conosce l’ambiente e soprattutto il calcio. X favore basta stranieri che non conoscono nulla di roma.

  6. La Roma sta trovando equilibrio, Ranieri e’ un ottimo allenatore uno dei migliori e ce l’abbiamo in casa.
    Ora sono sicuro che prevarra’ ancora la fenomenite esotico/cialtrona e le plusvalenze.

  7. Baldini andrà via dalla Roma quando la banca deciderà di vendere la Roma. Pallotta è solo l’uomo stadio, il vero gestore della Roma è Franco Baldini, mettetevi l’anima in pace, è lui che decide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here