ROMA SOLSKJAER – Domani mentre la Roma affronterà il Porto, altre due squadre si sfideranno negli ottavi di finale di Champions: Manchester United-Paris Saint Germain. Oggi in conferenza Solskjaer, tecnico del club inglese, ha ricordato la pesantissima sconfitta inflitta ai giallorossi proprio nella massima competizione europea qualche anno fa: Non vediamo l’ora di giocare, la mia ultima in Champions da giocatore credo sia stata quella del 7-1 inflitto alla Roma. All’andata avevamo perso ma Ferguson ci disse di stare tranquilli perché in casa avremmo vinto. Si fidava delle nostre capacità e domani dai miei ragazzi voglio vedere lo stesso atteggiamento di quella notte”.


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Allora devi anna’ a cerca’ lo stesso farmacista di all’ora! (gara molto strana – quella – tanto che 15gg dopo col Milan non siete esistiti – e il Milan in quel momento stava peggio della Roma))

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here