ROMA-LIVERPOOL SKOMINA – Damir Skomina dirige la grande sfida Roma-Liverpool. L’arbitro sloveno 41enne per la semifinale di ritorno della Champions League viene coadiuvato dagli assistenti Praprotnik e Vukan, dal quarto uomo Klančnik. Gli arbitri di porta sono JugVinčič.

BILANCIO ROMA – Il fischietto sloveno ha diretto 2 volte in carriera la Roma. La prima è stata in occasione della sfida di Europa League persa 3-2 dai giallorossi contro il Panathinaikos. La seconda, invece, è stata la gara di Champions League pareggiata 3-3 dalla squadra capitolina allo Stamfrod Bridge contro il Chelsea con la splendida doppietta di Dzeko e la rete di Kolarov.

BILANCIO LIVERPOOL – Damir Skomina ha incontrato in 3 occasioni il Liverpool nelle sfide europee. Il bilancio con i reds è totalmente negativo: sono arrivate tre sconfitte su tre partite. Due ko in Europa League contro Villareal (1-0) e Besiktas (6-4 dopo i calci di rigore) e la bruciante sconfitta per 2-1 in casa con la Fiorentina nei gironi di Champions League del 2009.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here