ROMANEWS AGENTE MALCOM – Non sarà Malcom il rinforzo della Roma nel mercato di gennaio. Nella giornata di ieri dall’Inghilterra erano arrivate voci di un ritorno di fiamma della Roma per l’esterno brasiliano, dopo l’incredibile voltafaccia che lo ha portato al Barcellona pochi minuti prima di sbarcare a Ciampino. “Non ho avuto contatti con Monchi“, le parole di Fernando Garcia, procuratore del classe ’97, a Romanews.eu sulla vicenda. Non solo, però, perché l’agente ha escluso ogni tipo di interesse del club capitolino: “L’interesse della Roma non c’è“, ha glissato. Il futuro di Malcom, dunque, è ancora tutto da scrivere, tra un’avventura in blaugrana che è stata un autentico fallimento ed un interesse di tanti club europei che vorrebbero rilanciarlo.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email

8 Commenti

  1. Quindi la grande mossa del genio Monchi sarebbe vendere bene Dzeko già a gennaio se ci riesce, per prendere questo imbranato fuori rosa del Barcellona, in prestito, infinita infinita, infinita.
    Vergogna!!!!

  2. Infatti quando il Barcellona ci ha soffiato per fortuna questo ragazzino sconosciuto i vari elcojonde Luca forse è lo stesso essere.Dicevano che Monchi è un incapace bla bla.Adesso iniziano a sparire ste merdine laziesi.

  3. Quest’estate dicevi il contrario che questa società si era fatta soffiare Malcom dal Barcellona.Quindi ha fatto bene a mollare la presa.Dzeko in vendita a gennaio è quello che vorresti tu.Laziese ridicolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here