romanews-roma-higuain
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA HIGUIAN ZANIOLO JUVENTUS – Petrachi in conferenza stampa ha fatto intendere quali sono le priorità della Roma. Due difensori centrali e un centrocampista, mentre Pallotta dal canto suo vorrebbe regalare alla piazza un colpo a sensazione: il bomber.

PROMESSO SPOSO – Higuian prende 6,5 milioni a stagione in un contratto che scade nel 2021. La Roma, secondo quanto viene riferito da Leggo, è disposta a ingaggiarlo in prestito con obbligo di riscatto, prolungandogli il contratto fino a fino al 2023. Zaniolo in tutto questo rappresenta la chiave per arrivare al Pipita. L’azzurro potrebbe essere promesso alla Juventus tra un anno restando così ancora una stagione in giallorosso.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

25 Commenti

  1. Ma xche scrivere di promesse tra un anno quando nel mercato non esistono promesse enon farci gustare un acquisto xche dai titoli lo legate subito ad un ipotetifa cessio r a posteriori. Queeta e mala informazione !!!
    Lo scrivevono pure su vernalen che cera la promesaa su Manolas poi si e visti che era una grande cavolata basta! Rispetto x la Roma

    • Di la verità, tu credi agli asini che volano?? L’ha detto Petrachi in conferenza… lui dice mezza parola e i quotidiani estrapolano quello che vogliono…. Lui dice che ha parlato con Zaniolo e l’ha messo in riga dicendo di comportarsi bene e i giornali subito Zaniolo in vendita.
      Poi alcuni di voi arrivate e cominciate a offendere, cambiando nick sperando di essere splendidi…
      Se c’é qualcuno che é in malafede sei tu che giochi su notizie riportato sui vari Quotidiani sportivi che come dice petrachi devono pur vendere piu’ copie..

      Quindi la vostra é solo FUFFA!!!

  2. La Roma stringe.. casomai il contrario! Devono soltanto trovare il modo per far rientrare questa insulsaggine nel bilancio della Roma, poi a fine anno noi saremo i “fessi” che comprano i bolliti e loro i ” furbi” che si prendono i campioni del futuro..

  3. Dare Zaniolo per un centravanti che da due anni stenta e di 32 anni mi sembra stupido ,anche per i soldi che prende ,a questo punto mollerei Higuain per uno giovane e ripartirei con Schick , se ha talento e` tempo che lo mostri ,altro che un’altro mezzo morto “Suso” . Gli ormai bidoni proviamo a lasciarli agli altri.
    Ripartiamo dai giovani e la Roma puo` vantarne diversi Zaniolo ,Under,Kluivert,Pellegrini,Cristante,Riccardi,Capradossi ed altri due o tre della primavera. Proverei anche Coric che non ha mai praticamente giocato eppure ha talento.
    sostituire qualcuno in difesa Fazio ,Jesus e Santon con Kolarov non garantiscono continuita due nuovi ci vogliono ,ricostruire Florenzi , Il resto a partire da Olsen con Nzonzi,Pastore,Karsdorp,Gonalons in vendita ,lascerei Defrel e tutto sommato Perotti.
    La contraddizione e` su tutti i fronti stanno fermi Dzeko bloccato ,giustamente, Veretout fa i capricci e tra l’altro preferisce il Milan, quell’altro del Tottenham e` in frenata. Rivolgersi altrove anche se con poche speranze ,la Roma non e` molto appetibile .
    Ma senza grandi acquisti o avere la luna questa la Roma per ricominciare.
    Petrachi lascia perdere Higuain arriverebbe come ultima spiaggia ,malvolentieri e non vogliamo di questi giocatori.

    • Concordo su tutto.
      Punterei sui giovani (Zaniolo,Under,Kluivert,Pellegrini,Cristante,Riccardi).
      Riproverei Coric, che non abbiamo mai visto.
      Se sta bene, Perotti puó giocare un altro anno nel ruolo di El Sharaawy.
      Per l’attacco rilancerei Schick e Defrel, salvo poi intervenire nel mercato di Gennaio.
      Evitare spese folli per giocatori “bolliti” come Suso e Gorgonzalo.
      Servono due difensori centrali (eventualmente tre se si lascia partire uno tra Fazio e JJ).
      Da vendere subito Olsen,Nzonzi,Pastore,Karsdorp,Gonalons.
      Per ultimo, riflettere sull’acquisto di giocatori che non vogliono venire alla Roma (Veretout).

    • Pino non andrebbe bene manco Icardi perché nell’ultimo anno non ha segnato molto ed é bollito e pensa solo ai social…

      La gente si inventerebbe qualche altra caxxata per alimentare la polemica ( scrivendo continue ca**te ) qui sopra….

      Al alcuni di questi pseudo tifosi dovrebbero ricordarsi i tempi di quando all’ultimo giorno di mercato la ROMA compro ZAMBLERA… I PIRIS… e tante altre figurine……

      • I Piris mio caro Vaccone è stato comprato dal tuo amore Pallotta quindi prima di scrivere vedi gli anni delgli acquisti, il via vai di giocatori da 9 anni a questa parte fa confondere anche gli innamorati della peggior presidenza degli ultimi 40 anni

  4. Non so se sono solo chiacchiere, ma non capisco. Diamo un giovane aitante, che può solo migliorare per un crucciato ipersensibile ingrassato centravanti, con stipendio da nababbo da spalmare in 4 anni, cioé fin quando ne avrà 36? Ancora: cerchiamo un laterale costoso e semisconosciuto, quando in casa abbiamo Florenzi, che si é sacrificato come terzino, che non é, ma resta un laterale alto/centrocampista più che bravo, anche attaccato alla maglia e gran faticatore. Rifletti Petrachi e cerca di non fare il fenomeno x forza. Valuta bene quello che hai, anche nella nostra valida cantera!

  5. L’idea di acquistare Higuain mostra tutto il male, in chiave sportiva e finanziaria, che l’attuale dirigenza nutre nei confronti della Roma. Si tratta di un’ipotesi peggiore persino dell’improvvido acquisto di Pastore dell’anno scorso (applaudito qui dai pallottiani in spe, li ricordiamo bene). Giocatore finito, inutile alla manovra (come invece è Dzeko), demotivato, costoso e pretenzioso nell’ingaggio. Preso unicamente per gettare il grande nome in pasto agli abbocconi e fargli digerire la cessione di Zaniolo alla Juve, già decisa da tempo.

  6. Ho come il sospetto che tutti quelli che schifano Higuain, piuttosto terrebbero Dzeko un altro anno se non addirittura gli rinnoverebbero il contratto.
    Dzeko , il serio professionista sempre combattivo in campo, che si è accordato con l’inter a marzo e ha smesso di giocare a febbraio e poi si è pure risentito se lo abbiamo fischiato all’ultima di campionato.
    Io spero che Higuain arrivi e segni una ventina di gol e aiuti la Roma a fare una stagione degna, non per altro, solo per leggere i vostri commenti.

  7. Le vendite a un anno di distanza sono bufale di solito, anche perché se Zaniolo nella prossima stagione dovesse fallire la Juve non lo comprerebbe, e se invece dovesse ulteriormente giocare bene la Roma alzerebbe il prezzo. Dopo le dichiarazioni di Petrachi di ieri, fortunatamente, si comincia a parlare di Zaniolo in termini più… seri, e mi pare chiaro che, fortunatamente, per ora rimane con noi, poi vedremo. Quanto a Higuain, credo che a questo punto sia difficile vederlo alla Roma, ma io non mi strappero’ certo i capelli per questo. Anzi…

  8. Higuain ha mostrato a Milan che è finito,Zaniolo ha mostrato lampi di grande giocatore.
    Siamo al servizio dei gobbi? Anche la storia di Barella aveva ul sapore di azione di disturbo. Allora ????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here