ROMA SOCIAL REAL MADRID – Dopo una stagione difficile, a Trigoria sembra essere tornata la serenità ed i sorrisi. Ne è testimonianza quanto si è potuto leggere sui social dopo la vittoria della Roma con il Real Madrid: Tramite il proprio profilo ufficiale Instagram Juan Jesus ha voluto esaltare la prestazione giallorossa: “Ottima partita contro una delle squadre più forti del mondo“. Agli elogi del brasiliano hanno fatto eco i commenti divertiti di Zaniolo e Pellegrini. “JJaggressivo”, ha risposto il classe ’99, subito bersagliato ironicamente dal brasiliano: “Vogliamo parlare di te con Marcelo?“. Il numero sette giallorosso invece ha lanciato l’hashtag “JJLUPO“, con Jesus che ha chiuso scrivendo semplicemente: “Sempre Lorpe!!“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. JJ dovrebbe stare buono perchè come si è fatto fregare sul gol del 2-1 per loro è da principiante! Commette sempre lo stesso errore….appoggiarsi all’avversario che però non gli da l’appoggio e cade come una pera cotta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here