romanews-roma-mancini-zaniolo-fonseca
Foto Getty

ITALIA MANCINI ZANIOLO – Il campionato si ferma per questa settimana e la Nazionale torna di nuovo in campo per affrontare Armenia e Finlandia nelle sfide valide per le qualificazioni ad Euro 2020. Il ct Roberto Mancini ha parlato oggi in conferenza stampa, in vista delle due gare. Il tecnico ha spiegato così l’esclusione di Zaniolo e Kean: “Sicuramente mi faranno più comodo in avanti. A me non piace lasciare a casa per punire, però sono giovani e spero gli serva per il futuro. Se meriteranno li chiameremo, ma devono imparare che devono comportarsi bene. Un professionista deve essere sempre esemplare”. Sul giallorosso aggiunge: “Ora non cominciamo a dire che se perdiamo è perchè manca Zaniolo. Non bastano 5 partire per essere un campione. Bisogna lavorare tanto e deve capire che quello che ha avuto gli è arrivato all’improvviso. Non ha fatto nulla di grave ma siccome non è la prima volta è meglio che impari”.

Print Friendly, PDF & Email

11 Commenti

  1. Certo mica è milinkovic che per i laziali lo era..infatti sono due anni che hanno sperato di venderlo per rifare la squadra logora..a gennaio mi farò due risate non hanno panchina🤣🤣noi ci teniamo zaniolo che il real madrid e manchester e juve lo volevano questa estate…

  2. Grande Mancini !!
    Così si educa un giocatore giovane non facendolo gonfiare come un pallone.
    Zaniolo è forte ma deve sacrificarsi come fanno Cristante e Pellegrini in difesa.
    E’ inutile che mi segni un bel gol quando ce ne fa prendere 3..
    Domenica sembrava che voleva sfondare tutti da solo. Deve passare al compagno meglio piazzato.

  3. Questi hanno tutti un linguaggio preconfezionato, ha detto le stesse parole che ha detto Totti quando l hanno interpellato su zaniolo. E poi lo zaniolo visto ieri direi che giocherebbe in moolte nazionali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here