Hysaj-Roma-Romanews
Foto Getty

ROMA HYSAJ – Petrachi continua il suo lavoro per cercare di allestire una Roma pronta in vista dell’inizio del campionato, 25 agosto in casa contro il Genoa di Andreazzoli. Secondo quanto viene appreso dalla redazione di Romanews.eu, la dirigenza giallorossa starebbe pensando sempre più seriamente ad Hysaj. Il terzino destro del Napoli, in scadenza di contratto nel giugno del 2021, attualmente viene valutato circa 20 milioni di euro. Fonti a lui vicine confermano i colloqui tra la Roma e il giocatore stesso, il quale sarebbe felicissimo di raggiungere la Capitale alla corte di Fonseca.

Federico Prosperi

Print Friendly, PDF & Email

8 Commenti

  1. Se torna Bruno Peres non gli apriamo la porta, lasciate che suoni il campanello, fate finta di niente fino a che non se ne va. Hysaj non è male ma 20 milioni sono troppi, d’altronde il Napoli non è con l’acqua alla gola e non ha tutto questo bisogno di incassare

  2. Hysaj va bene, mi piace come giocatore. Pau Lopez, Hysaj, Mustafi, Mancini, Kolarov, Veretout, Pellegrini, Under, Zaniolo, Diaz, Dzeko. Mirante, Florenzi, Fazio, Jesus, Spinazzola, Diawara, Antonucci, Florenzi, Cristante, Perotti, Kluivert. Certo scudetto è impossibile però speriamo, come sempre, per un quarto posto.

  3. Stai scherzando?? Bruno Peres viene criticato da tutti ancheda TE, ora è un ottimo terzino DX???

    Si libera GRATIS nel 2021 non nel 2020, il prox anno cmq va pagato costo inferiore ma va pagato. Poi serve ora il Terzino non il 2021!!

    il solito Critico senza senso!!

  4. Sarebbe una liberazione non vedere il fragile Florenzi terzino. Florenzi spostato all’alal a giocarsela con i vari Under, Zaniolo, kluivert, Perrotti, altro che campare di rendità come in questi anni per mancanza di alternative

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here