romanews-roma-daniele-rugani-partita-primo-piano-juventus
Foto Getty

INDISCREZIONE RN RUGANI – Nonostante la cessione di Manolas sia arrivata quasi un mese e mezzo fa, la Roma è ancora alla ricerca di un difensore che possa sostituire il greco. La presenza di Baldini come intermediario a Londra sembrava potesse facilitare l’acquisto di Alderweireld dal Tottenham, ma il calciomercato in entrata degli inglesi è ormai chiuso e non è arrivato un rimpiazzo del belga. Col difensore degli Spurs ormai lontano, i giallorossi devono trovare in fretta un centrale da affiancare a Gianluca Mancini, arrivato dall’Atalanta. I nomi più caldi sono quelli di Pezzella e Rugani. Secondo quanto appreso dalla redazione di Romanews.eu, l’interesse per il giovane difensore della Juventus e della Nazionale italiana sarebbe reale. Bisognerà però aspettare dei sviluppi attesi per la prossima settimana.

Dopo l’arrivo di Demiral e di De Ligt, Daniele Rugani è finito come quinto centrale di difesa, dietro anche a Bonucci e Chiellini. Maurizio Sarri non lo ritiene una pedina fondamentale della Juventus e per questo il classe ’94 è finito al centro del calciomercato. Fabio Paratici deve quindi sfoltire la rosa, ma è in attesa di un’offerta conveniente prima di lasciar partire il calciatore. Nella scorsa stagione l’azzurro ha collezionato 15 presenze in Serie A e 2 gol, mentre in Champions League è sceso in campo 4 volte.

Claudia Belli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

9 Commenti

    • Peccato che un gioco molto simile per impostazione difensiva a quello di Fonseca (il gioco di Sarri) Rugani lo faceva alla perfezione ad Empoli, risultando uno dei migliori difensori della Serie A all’epoca.. Come sempre andate avanti per slogan e stereotipi sbagliati..

    • E siamo alle solite, ci sarà qualche sapientone che dirà che con i panchinari delle altre squadre vinceremo lo Scudetto! Quando i tifosi romanisti si sveglieranno tutti, capiranno che Pallotta e la compagnia bella devono lasciare le valige dove stanno ovvero boston e londra. Eh si certo perché un presidente di una società che ha sede qui non viene mai con lo stipendio di 1 milione che percepisce, non ha 300 € di biglietto per venirci a trovare?

  1. ma si prendiamo anche questo scarto … la juve ha altri scarti ? persone in infermieria ? che sò. gente che non ha voglia di fare nulla … noi prendiamo tutto e pagando bene, tranquilli …

  2. Più importante il centrale difensivo e un altro terzino che altri ruoli, pertanto puntare assolutamente su Alderweilder e Hysaj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lasciassero perdere le quinte scelte juventine e gli ex grandi giocatori che riescono a giocare una partita ogni dieci……

    • Ma ancora parlate di mercato? ma non vedete che la Roma è malata dal midollo?
      Stanno assemblando l’ennesimo fallimento, giocatori da centro classifica, società allo sbando, proprietà assente non solo fisicamente e con la solita presunzione del gioco all’attacco e della difesa alta con i bradipi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here