Romanews-Roma-Mustafi-calciomercato
Foto Getty

MUSTAFI ROMA ROMANEWS – Ai tempi dei social, si sa, ogni piccola voce, sussurro, indiscrezione di mercato ci mette poco tempo a diventare una notizia. Stavolta la protagonista è stata la Roma. Su Twitter pagine vicine ai tifosi dell’Arsenal hanno iniziato a postare di un interesse dei giallorossi e del Monaco per il difensore ‘Gunners’ Shkordan Mustafi. Da quel momento in poi è iniziato un vero e proprio tormentone tra i supporters del club di Londra, felici per la possibile cessione del tedesco considerato come uno dei principali responsabili degli insuccessi della squadra di Emery: “Cosa aspettate? Potrete averlo domani!”, oppure “La cessione di Mustafi sarebbe il miglior affare dell’anno” fino alla pubblicazione di numerose GIF di festeggiamenti e di varie espressioni di felicità. La psicosi social è destinata però a durare poco: il padre e agente del calciatore, in merito all’interesse della Roma per Mustafi, ha infatti rivelato a Romanews: “Per me è qualcosa di nuovo. Non c’è nulla con i giallorossi o club italiani, non ho avuto contatti per ora”. Al momento, dunque, l’Arsenal dovrà aspettare prima di liberarsi del centrale tedesco, acquistato nell’estate del 2016 dal Valencia per 41 milioni di euro. Alla finestra, però, c’è il Monaco che potrebbe aggiudicarsi il classe ’92 nel caso in cui Jemerson partisse in direzione Roma o Flamengo. Ma questa, almeno per ora, è un’altra storia.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

14 Commenti

    • Ti ricorda Gomez o Servidei anzi Loria oppure Pivotto,forse Festa.Troppi ne abbiamo di ricordi.Andrade ne so passate de seghe.Ora scherzi apparte spero si costruisce una squadra che dà tutto sul campo.Quindi gente seria.Poi hai visto mai qualche sassolino dalle scarpe ce lo togliamo.Visto che siamo giudicati da 6-7 posto.Vediamo il campo cosa dirà.

      • Ma quali sassi te voi leva?poi se volevo fa a gara di nomi juan Jesus era poro piris holebas José Angel marcano karlsdop bianda Olsen goicochea yanga mbiwa stekelemburg solo per la difesa e sicuro potrei continuare e nemmeno in 10 anni.magari festa rispetto a ste seghe

  1. Adesso arrivano i difensori dell’As Azienda che si avvelenano e c’hanno pure ragione! Non solo gli tocca difendere il Pinocchietto di Boston o Testa Grigia con le immani zozzate che hanno fatto, non solo devono sperticarsi in ragionamenti contabili per difendere le indifendibili cessioni dei migliori nostri giocatori a fronte dei continui sperperi di ingaggi inutili e stipendi assurdi (vgs Spinazzola), non solo devono difendere tutti gli incompetenti a busta paga dell’azienda criticando chi critica operazioni scellerate come Sancho Panza Higuain! Ora gli tocca anche fare la guerra ai tifosi dell’Arsenal che si permettono di denigrare un giocatore accostato alla Roma … come se loro, vedendolo da 4 anni nella loro squadra, ce capissero qualcosa de sto difensore!
    Vai difensori … difendete!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here