SONDAGGIO ROMANEWS.EU –  Walter Sabatini a fine stagione lascerà la Roma. Il direttore sportivo, nel pre partita di Roma-Inter, ha rivelato di aver comunicato alla proprietà la volontà di risolvere il contratto e il presidente Pallotta avrebbe assecondato la richiesta del dirigente umbro. Nel post gara Luciano Spalletti non ha nascosto la sua personale critica per la scelta dell’ex Palermo e Lazio di annunciare il suo addio con 3 mesi di anticipo. Secondo voi ha fatto  bene Sabatini ad ufficializzare la sua decisione o sarebbe stato più opportuno aspettare la fine del campionato? Fateci conoscere la vostra opinione votando il nuovo sondaggio di Romanews.eu.

[poll id=”29″]

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

    • Pienamente d accordo,questo ci rovina, mandatelo via anzi cacciatelo,in 5 anni ha fatto e distrutto squadre in un campionato e acquistato 74 calciatori,un paradosso averlo in societá

  1. preparamose a a tiracce su le maniche della felpa pe comincia a magnacce i gomiti. lo rimpiangeremo. E’ il miglior DS. Non era e non è lui il problema della Roma. Ce ne accorgeremo tra qualche mese, quando invece di pescare in sud america cominceremo a pescare solo nell’est. Preferisco la classe dei sud americani. Vedremo Gerson e diremo.. Sabatini ce pijava.. Spegnete le radio

    • Invece di comprare decine e decine di giovani dall’incerto futuro e di ” belle speranze ” Sabatini poteva comprare ogni anno 2 campioni più’ un buon giocatore che in cinque anni civavrebbero dato : 10 campioni e 5 buoni giocatori ! Le grandi squadre si costruiscono così !!! Adesso ci ritroviamo con una squadra priva di terzini , con Dumbia’ , Iturbe da rottamare col contratto milionario di De Rossi , con i riscatti milionari da non poter esercitare senza ulteriori eccellenti cessioni ( Manolas!!!) Porte aperte a Sabatini … Troveremo di meglio !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here