ROMA MILAN, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni dell’attaccante giallorosso El Shaarawy in occasione di Roma-Milan, match della ventiduesima giornata di Serie A.

PRE PARTITA

EL SHAARAWY A MILAN TV

“Ci vuole una forte reazione da parte di tutti. Serve personalità e unità per riuscirci. Dobbiamo reagire a questa sconfitta. Il Milan sta bene, lo ha dimostrato. Serve un buon risultato, ma soprattutto una buona prestazione. Emozione diversa contro il Milan? C’è sempre, è una grande emozione per me. Oggi, però, devo pensare alla Roma e a cercare di fare punti”.

EL SHAARAWY A SKY SPORT

Vi sono rimaste scorie addosso?
“Sicuramente è stata una serata difficile da digerire per tutti però nel calcio hai la possibilità di rimediare subito. E’ stata una sconfitta di oggi ma siamo qui per reagire e ripartire tutti uniti cercando di fare un buon risultato e una buona prestazione”.

Che ambiente ti aspetti?
“Un ambiente deluso, ma siamo qui per riconquistare la fiducia dei tifosi e ritrovare la fiducia in noi stessi”.

C’è la possibilità di andare al quarto posto…
“La classifica dice questo, è una partita importante per ritrovare lucidità e fiducia ma anche per riagguantare il quarto posto. E’ una partita importante sotto più punti di vista”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here