Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO – Edin Dzeko potrebbe non essere l’unico giocatore della Roma a sbarcare alla corte di Antonio Conte all’Inter. Secondo quanto riporta calciomercato.it, infatti, la trattativa tra i giallorossi e i nerazzurri per l’attaccante bosniaco può vedere la definitiva fumata bianca nella prossima settimana. Ma l’affare prevederà il passaggio di un altro giocatore della Roma, oltre al numero 9, all’ombra della ‘Madonnina’.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

17 Commenti

  1. A vedere quella VOLPE di Petrachi… 100 milioni per Pau Lopez, Mancini, Veretout e Diawara…l’Udinese dei quartieri (medio)alti. MADONNA MIA!!! 😂😂😂😂 Poi magari mi sbaglio, SPERO, e si dimostrano 4 campioni , ma la vedo dura. Forza Roma Libera!

  2. Spero che l’altro giocatore non sia Kolarov, quindi spero che non sia vera proprio questa storia dell’altro giocatore oltre a Dzeko, anche perché la bufala di Icardi alla Roma è stata partorita dalla stessa radio che ha partorito la bufala di Conte allenatore della Roma… Florenzi mi sento di escluderlo, perché Petrachi chiaramente ha detto che non è sul mercato: inserirlo, ora, in una trattativa assieme a Dzeko significherebbe che Petrachi è un buffone. Poiché, finora, non ho motivo di crederlo, sono che convinto che Florenzi rimarrà giallorosso.

  3. A naso direi florenzi, bravi bravi, applaudite, io mi sto spellando le mani per applaudire la splendida campagna acquisti della ro… Ah no scusate del Bologna, questo è il livello ad oggi.
    Ma che vi passa per la testa quando siete felici per la Roma che sta nascendo proprio non lo riesco a capire. Contenti voi, ora mi insulterete, poi a dicembre piangerete come sempre lacrime di coccodrillo, farete i duri fino all”inizio della prossima campagna acquisti, dove con gli occhi foderati di prosciutto inizierete a vedere campione ogni sega portata a roma.

  4. @Texber io non ho capito se vuoi essere bastian contrario a tutti i costi o lo fai per provocare. Innanzitutto vorrei capire dove trovi questa esaltazione da parte di noi tifosi, secondo le campagne acquisti che si può permettere la Roma sono queste, o pensi che possiamo ambire a Messi e Ronaldo? Terzo proponiti come DS della Roma, sicuramente sei meglio di chi questo lavoro lo fa da anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here